bouncingsouls ha scritto:giann mode on
per fortuna che in italia abbiamo i pooh!!![]()
![]()
![]()
giann mode off

Cesko ha scritto:Ovviamente la lista sarebbe troppo lunga, mi limito ad una lista di "highlights" recenti:
Lo schifo italiano: Negramaro, Finley, Zero Assoluto, Mondo Marcio, Le Vibrazioni ...
Lo schifo straniero: tutto il finto Indie Rock che imperversa nelle classifiche e che dovr? sorbirmi all'Independent Days per godere poi con Tool e NIN
te gruppi italiani ghei!

Lars90 ha scritto:Eh un p? tutta la musica commerciale italiana e straniera che sta uscendo ultimamente.Soprattutto tutte quelle hit da radio, Umbrella,Paolo Nutini o come cazzo si chiama e tutta quella robaccia la!
Minghia Travis ma che musica ascolti allora ? Solo Blink ?![]()

WilleLuoma ha scritto:Per me sempre e solo uno... VASCO!!!

WilleLuoma ha scritto:Per me sempre e solo uno... VASCO!!!

Anigo ha scritto:Odio tutti i gruppi che di definiscono rock e il rock per Dio non sanno neanche dove sta di casa!
Muse, coldplay, radiohead, smashing pumpkins, eccetera mi fanno vomitare

Bells ha scritto:Anigo ha scritto:Odio tutti i gruppi che di definiscono rock e il rock per Dio non sanno neanche dove sta di casa!
Muse, coldplay, radiohead, smashing pumpkins, eccetera mi fanno vomitare
azz... te si che odi in modo "mirato"... gli "Smashing" sono ritenuti uno dei pi? importanti gruppi rock degli anni 90!!! i MUSE hanno Bellamy, definito un incrocio tra Hendrix e Van Halen!!! i Radiohead sono L'ICONA del rock sperimentale!!! compliment's per la tua informazione su questi gruppi......![]()
![]()
io NON odio... MUSE - Radiohead - Katie Melua - Pink Floyd - De Andre... gli altri.. nel cestino...

Anigo ha scritto:...
Odio per lo stesso motivo i gruppi italiani allo stesso modo definiti rock italiano
Vibrazioni, Negramaro, Tiromancino eccetera,quello ? rock inglese CANTATO in italiano, ? ben diverso!

Giampy89sr ha scritto:Ragazzi io nn riesco propio a capirvi..nn mi piace cm parlate!! cazzo quella ke e' stata sopracitata e' tutta gente famosa,ke vive di questo stupendo lavoro...lasciando stare i finley ke magari sn nuovi...c'e' gente ke mi critica pino daniele, i dream theater, pausini, ligabue ,grandissimi della musica a cui si dovrebbe portare solo rispetto secondo me..perke se gigi d'alessio domani mi kiedesse di andare a suonare in tour cn lui io volerei perke vuol dire ke sn veramente un MOSTRO alla batteria , minimo un professorone..perke questa gente suona cn turnisti cn i controcazzi..certo c'e' una preferenza di generi e gusti..ma smettetela cn tutte queste critike cosi feroci!!!Perke mentre voi scrivete magari il batterista del tanto criticato ligabue si sta preparando a suonare di nuovo in un arena stacolma di 30.000 persone..e noi??se ci va bene suoniamo difronte ad un 32esimo della gente!! BASTA BASTA BASTA..in un unica parola:RISPETTO per ki e' veramente professionista!! scusate nn e' una critica ma mi andava di precisare cio' ke penso!!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti