xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

vedi che non hai capito un emerito caxxo?exa73 ha scritto:Che vuol dire che vuole fare soldi? Non credo che uno come Satriani abbia di questi problemi. Ma essendo un compositore della propria musica, avrà ascoltato il brano in questione e gli saranno girati vorticosamente i maroni, immagino, ascoltando questi cialtroni che hanno spacciato per loro una cosa che non lo era.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

madò più di metterti le faccine sorridenti non posso fare, fatti una camomilla che sei abbastanza nervoso. Poi che tu abbia il doppio dei miei anni beh ha importanza relativa, su un forum. Io avrò pure strada da fare ma resto del mio parere, non è che posso prendere per oro colato qualsiasi cosa senta solo perchè magari è di satriani o vai o morse o il virtuoso di turno. Se tu fai così beh, ne hai pure tu di strada da fareexa73 ha scritto:Allora innanzitutto Dave Grohl evita, per favore, di riferirti a me con quel tono, visto che non ci conosciamo e più o meno ho il doppio dei tuoi anni. Secondo, se non ti sai spiegare il problema è tuo, hai detto infatti che può anche essere plagio, ma Joe Satriani fa causa ai Coldplay perché vuole fare soldi, punto. Io ti ho risposto che quello che dici, secondo me, non è vero perché Satriani non ha problemi di soldi e se fa una cosa del genere è per questioni di principio, fine.
Poi, dire che il brano di Satriani in questione sia stupido e inutile è un tuo discutibilissimo parere, che mi indica che ancora, come ascoltatore, hai molta strada da fare.

marcods86 ha scritto:infatti "canta", non suona la chitarra!! muhahahah

Fidatevi di James.

rimarrai nella storia 

Fidatevi di James.

Dave Grohl ha scritto:si ok mat89 ma io allora prendo un giro di note figo e ci faccio i soldi, e poi magari è il tuo...non è bello
rimarrai nella storia 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite