Raffaele ha scritto:hai ragione, sono stato pesante, scusate ,amanti di quel genere.
group"

groogets ha scritto:SE FOSSI UN AMERIKANO DIREI...
"IMMAGINA ADESSO KE DUETTI SI FARANNO LISSU' DIME E CHUCK..."
MA SONO ITALIANO ANTI-AMERIKANO E DIKO..
KE POPOLO DIMMERDA!!!!

dariogreat ha scritto:Dai quando si parla di musica bisognerebbe mettere da parte queste ideologie.
A me non piace l' america ma cosa c'entrano i musicisti americani?

qotsa ha scritto:groogets ha scritto:
SE FOSSI UN AMERIKANO DIREI...
"IMMAGINA ADESSO KE DUETTI SI FARANNO LISSU' DIME E CHUCK..."
MA SONO ITALIANO ANTI-AMERIKANO E DIKO..
KE POPOLO DIMMERDA!!!!
Ma se sei anti Americano perch? li ascolti visto che i Death sono della Florida?
Ascolta i Vanadium!
E magari sempre per quella famosa cosa chiamata coerenza cambia in tuo nick in Grogetto.
Maa!

groogets ha scritto:ma...non la apprezzo come cultura...
non ? ke non parlo amerikano (o anke inglese) xk? odio l'amerika...
se vedo un paesaggio amerikano bello..diko...KAZZO KE BELLO!!
non "ke skifo ? americano"
non te lo so spiegare....? cos? semplice ke nn credo ke qualkuno me l'abbia mai kiesto...

ma...non la apprezzo come cultura...
non te lo so spiegare....? cos? semplice ke nn credo ke qualkuno me l'abbia mai kiesto...
Ho riguardato le tue foto e rinnovo i complimenti per la batteria ed il tocco sulle pelli visto nel video.
Ma soprattutto bello il tuo look skater con maglietta FUCK e sneaker Etnies o quant'altro da anti americano (scusami ma la k mi fa' molto all music con sms che passano con su scritto "Blue siete molto fiki..firmato... Ombretta 86"
<font color="red">A questo punto per essere coerente dovresti abbigliarti con un bel paesaggio americano che so'.....mmmm....fammi pensare....ecco potresti vestirti da White Sands o da Yellowstone park o da valle della morte.</font id="red">
Con una carnagione come la tua opterei uno Yellostone, il testa di moro e il verde vivo ti donerebbero.
Pesa sempre le tue affermazioni.
Se non accetti il contraddittorio non fare provocazioni,e non lo dico soltanto perch? mia madre ? americana.
Ma sopratutto non rispondere con un offesa a qualunque persona non la pensi come te.

ma...non la apprezzo come cultura...
<font color="red">Ho riguardato le tue foto e rinnovo i complimenti per la batteria ed il tocco sulle pelli visto nel video.</font id="red">Ma soprattutto bello il tuo look skater con maglietta FUCK e sneaker Etnies o quant'altro da anti americano (scusami ma la k mi fa' molto all music con sms che passano con su scritto "Blue siete molto fiki..firmato... Ombretta 86"
A questo punto per essere coerente dovresti abbigliarti con un bel paesaggio americano che so'.....mmmm....fammi pensare....ecco potresti vestirti da White Sands o da Yellowstone park o da valle della morte.
Con una carnagione come la tua opterei uno Yellostone, il testa di moro e il verde vivo ti donerebbero.
Pesa sempre le tue affermazioni.
Se non accetti il contraddittorio non fare provocazioni,e non lo dico soltanto perch? mia madre ? americana.
Ma sopratutto non rispondere con un offesa a qualunque persona non la pensi come te.

qotsa ha scritto:Magari....ne avessi il tempo.
Sono andato a lezione da un conoscente un paio di volte,mi prendeva 10? x ora il problema era che fondamentalmente io suonavo 10 min. solo sul rullo ed i restanti 50 mi faceva vedere passaggi di Vinnie Colaiuta senza farmi toccare le bacchette e chiedendomi pareri e cercando applausi.
Spero tu non impartisca lezioni di questo tipo.....![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti