Zolfo ha scritto:Bon ma cosa pretendete da una donna

The Maus ha scritto:8) io rimango dell'idea che, per quanto uno/una possano essere tecnicamente poco dotati, non mi sembra il caso di scaricargli addosso quintali di merda... (ovviamente c'? un limite di decenza sia chiaro)
? una questione di rispetto (ovviamente il discorso vale anche al di fuori dell'ambito batteristico)...

Insomma, per me ? batteria suonata male! Ed ? verissimo che se d? due colpi di cassa li d? anche con il ride o il crash di turno, ma non lo fa apposta, lo fa perch? non ? capace! C'? molta gente che critica Virgil Donati (e io l'ho fatto pi? volte) o altri batteristi comunque molto dotati ma questa qui suona la batteria senza cognizione e secondo me lo fa solo per raggranellare money money! E ci? va bene anche a Jack White, dato che, pur piacendo a molti la loro musica e pur essendo lui un musicista dotato, il fatto che il gruppo sia un duo con un passato "misterioso" alle spalle aiuta a creare curiosit? e a vendere! Poi dal vivo sono abbastanza male!

lou ha scritto:eh, ma che volete, qui se un batterista non fa 64 note al secondo non se lo fila nessuno...

W i White Stripes

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti