Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

SteMito3 ha scritto:rudess e petrucci fanno cagare a spruzzo, non hanno veramente più una mazza da dire!

The Maus ha scritto:probabilmente se fosse durate 5 o 6 minuti anzichè 8 sarebbe stata ancora meglio

scherol ha scritto:...,e rudess usa sempre gli stessi suoni del cazzo degli ultimi album!!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:scherol ha scritto:...,e rudess usa sempre gli stessi suoni del cazzo degli ultimi album!!
Mamma mia, allucinante... 'sto lead del cazzo di Black Clouds eccetera ha sfasciato

martino84 ha scritto:ma cos'ha mangini di molto buono?? a parte due menate in più con la mano destra veloce sul charlie, per il resto sembra portnoy...terribile prova di mangini secondo me! che senso ha mi chiedo io?

Furlan ha scritto:Non ci saranno mai suoni peggiori di Images And Worlds

drummer15 ha scritto:Ma è così difficile riproporre i suoni grandiosi (per me) di Six Degrees Of Inner Turbolence?

martino84 ha scritto:tommylee, sei lo specchio di quello che penso... papale papale.
e magari sfornassero un capolavoro come six degrees cazzo...
quando ancora rudess suonava con UNA tastiera e non tutte quelle stronzatine che ha ora... sembra un rappresentate di effetti... dai fanno ridere, sono alla frutta, un gruppo non solo deceduto, ma RIDICOLO, e questo brano ne è la testimonianza.

drummer15 ha scritto:A me piace il suono del lead iniziale, quello del continuum e pochi altri! Ma è così difficile riproporre i suoni grandiosi (per me) di Six Degrees Of Inner Turbolence?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti