Gabryel ha scritto:lollo ha scritto:premetto che a me loro fan cagare:
e gi? qui parti prevenuto...
ho avuto modo di vederli diverse volte dal vivo...
lollo ha scritto:? molto istintivo,zero botta,zero impostazione:? piuttosto bruttino da vedere dietro ai tamburi,ha dei brutti suoni,usa ufip,le soprano,pedali pearl eliminator...
zero botta? scusa ma i primi album degli after li hai sentiti nel traforo del Monte Bianco con dentro 50 tir?!? Poi non so cosa intendi con "brutti suoni", ma non mi sembra proprio, ci sono batteristi di band ben pi? blasonate che hanno suoni ben pi? "brutti"...
per? negli afterhours ci sta...e non ? scontato...ma proprio non li sopporto.
i 24 grana? a un loro concerto mi sono addormentato.
rbadisco il mio affetto e stima per i batteristi dei superelasticbubbleplastic e dei verdena...
perch? hanno una botta pazzesca e sono liberi dagli schemi dello strumento! RESPECT!
scusa ma un batterista non ? solo BOTTA! E' anche creativit?, gusto, inventiva e tecnica! mah....
secondo me il batterista dei verdena non vale 1/10 di giorgio prette...
gabryel...
quando do un giudizio su una band ? perch? l'ho ascoltata fino alla nausea....avendoci poi condiviso il palco posso essere certo della mia posizione.
come botta intendo far battere il piede,dare energia al pubblico ecc.
se leggi meglio il mio post capirai che giorgio prette ? un drummer che trovo mai scontato ecc...quindi ha il mio rispetto.
spero di essermi chiarito.
ascoltati i verdena e i superelasticbubbleplastic,piglia la macchina e vai ai concerti,? dal vivo che si vede la caratura dei gruppi!