potrebbe tranquillamente farne a meno (e se lo pu? anche permettere, lui...).

chiunana ha scritto:mah... la penso diversamente....![]()
potrebbe tranquillamente farne a meno (e se lo pu? anche permettere, lui...).

tommylee85 ha scritto:non ? uno di quei batteristi che lo riconosci subito!
? una macchina, ? perfetto, ma forse ? proprio questo a non piacermi: secondo me non c'? paragone con i vari Steve Jordan, Steve Gadd e Manu Katch?....se senti una sola battuta di questi, riconosci subito che sono loro....
in ogni caso Coliauta basta pagarlo, e ti registra qualunque cosa: se gli mandate il vostro demo e volete che vi registri la batteria, basta pagarlo e lo fa! davvero, non sto scherzando!
e comunque Colaiuta ha iniziato a suonare veramente tanto in studio dopo la morte di Jeff Porcaro...

catastrophy ha scritto:a sti livelli ? veramente questione di gusti...
gadd una volta era il mio idolo incontrastato, ma sinceramente credo che dia il meglio di se con clapton ecc. e non con corea (con corea a dire il vero il mio preferito rimane novak)...
vinnie forse lo preferisco in ambito pop/soul (per esempio con la hill in dvd: la sua musica mi fa schifo, ma la batteria ? divina o con chaka), ma anche con sting e molti altri, insomma, lui ? forse l'unico che non legherei a certi generi...

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti