Per? sono d'accordissimo col dire che Malmsteen ? un coglione

st0rm ha scritto:? vero dimenticavo satriani... bravissimo anche satriani... leggermente inferiore a vai secondo me... Petrucci invece sta parecchio pi? indietro

Jackleo ha scritto:Lord of Numbs ha scritto:Jackleo ha scritto:jungle ha scritto:io suono meglio di malmsteen
con tutto il rispetto, non ci vuole molto...sarebbe un po' come se dicessi "io suono meglio di Charlie Watts"...
signore e signori..in assoluto questa e' la cazzata piu' grossa ke ho sentito in questo forum da quando ne faccio parte!!!!!!
probabilmente non hai capito...basta anche solo essere dei bravi Jazzisti, con idee armonico-ritmiche interessanti per essere pi? bravi di Malmsteen...anche se sei veloce un quarto di lui. Come basta saper far andare insieme charleston e rullante per essere migliori di Watts, anche se non suoni nei Rolling Stones...
Praticamente fiondati in una buona scuola di musica (a Roma specialmente ? pieno) e pesca degli insegnanti a caso, fanno tutti il culo sia a Malmsteen che a Watts...a meno che si parli di velocit?. Per? pensavo si parlasse di musica. Se parliamo di velocit? allora credo che Malmsteen sia il migliore al mondo, non c'? dubbio.
evviva metaller...

winny81 ha scritto:st0rm ha scritto:? vero dimenticavo satriani... bravissimo anche satriani... leggermente inferiore a vai secondo me... Petrucci invece sta parecchio pi? indietro
Per me ? l'esatto contrario.... Satriani ? un gradino pi? alto in confronto a Vai....
Satriani lo trovo molto pi? vario...

portnoy'74 ha scritto:Secondo me a livello tecnico Vai e Petrucci, sono allo stesso livello, ma il primo ? pi? fantasioso , estroso (come usa la leva lui...), ha un tocco unico. Satriani ,a livello di composizione, ? una spanna sopra gli altri! Come dice drummer, ascoltate l'album solista di Petrucci, ? bellissimo!

uccio ha scritto:Non ho capito perch? Jackleo avrebbe detto una cazzata.. .
evviva metaller...

Jackleo ha scritto: Per? pensavo si parlasse di musica. Se parliamo di velocit? allora credo che Malmsteen sia il migliore al mondo, non c'? dubbio.

cecco.ivo ha scritto:Jackleo ha scritto: Per? pensavo si parlasse di musica. Se parliamo di velocit? allora credo che Malmsteen sia il migliore al mondo, non c'? dubbio.
aspetta in velocit? nn ce ne molta tra petrucci e malsteen, comunque scaricati qualche video tra questi:
http://www.rustycooley.com/video.html

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti