Sacco ha scritto:E allora? In base a quale concetto una cosa ? In ed una ? Out. Che una cosa ? bella ed un altra ? merda?
Come fate a dire che oggettivamente un pezzo ? pi? bello di un'altro? Se a voi nn dice niente nn significa che sia cos? per tutti.
Esistono dei parametri che NON DICONO COSA E' BELLO, ma dicono quando una cosa ? fatta con logica. La musica ?, alla fine di tutto, armonia, melodia e ritmo. Queste 3 componenti devono stare insieme da sole e l'una con l'altra per dare organicit? al brano. Per fare questo esistono varie cose da tenere sotto controllo, ossia la pronuncia, il bilanciamento ritmico, il lessico (magari durante gli assoli), lo sviluppo armonico, l'organicit? melodica ecc... questo NON CI INSEGNA cosa ci DEVE PIACERE o no. Questo ci pu? dire quando un pezzo ? fatto col cervello e quando col culo. Poi, se a uno piace il RUMORE, non lo critico mica!!! Non ho mai giudicato i gusti di nessuno!!! Infatti io volevo parlare di codesti brani e sono saltate fuori le gnocche e mica gnocche, la voce e la non voce...
Qua invece ? partita la guerra dei Korn contro le TATU, solo perch? i Korn, ad esempio, a parte dare un buon tiro ai pezzi non ? che sappiano fare gran che. I brani non hanno MAI uno sviluppo, sono piatti come un flat ride e i riffs sono tutti uguali, cos? come gli Evanescence invece hanno cercato di fondere il nu-metal con il rap ed ? uscita fuori una cosa che non ? n? carne n? pesce, allora meglio lasciare il soprano con la musica elettronica come fece Simonetti negli anni '80...
Invece alcune cose delle finte lesbiche mi sembrano piuttosto studiate, armonicamente sono semplicissime ma non banali, addirittura nell'ultimo brano si sente un'idea interessante a livello di arrangiamento, ossia una terza (mi pare) suonata su timpani sinfonici nel ritornello, che si contrappone alla melodia del cantato. Ovviamente il suono ? filtrato da un Sinth perch? deve andare in radio e se possibile nelle discoteche, per? ? gi? un qualcosa in pi? rispetto a tanta altra merda...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.
Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!
Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...