]

group"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Axta ha scritto:allora giann...
nn sono un mostro ma la batteria la suono e sinceramente so come suona un pezzo piuttosto che un altro...
quando uno sente il ping di un ride e inquadrano sdo e il ride nn c'? e lui sta accompagnando sul charly permetti che mi sorga il dubbio che stia suonando in playback
?
e poi dai era plateale...
Linus62 ha scritto:Giann..penso che Axta non sia un visionario....
se l'audio produceva un "PING" e Cicciobello stava percuotendo il charly...
ma di che "presa diretta della batteria" mi stai parlando..scusa ?
Buon Natale anche a te e ai figli della maestra di Italiano
che tiro le cuoia quando eri piccolo![]()
(pero' noto che ti sei erudito un po sulla lingua..Ottimo!!
Vedi che quindi "cazziarti" ha fatto bene?!?!
Ginoleo ha scritto:anche la storia delle basi elettroniche non regge molto,suono da molto l' electro pop rock,e il fatto che ci sia un ride preregistrato non giustifica sdo,fa capire solo che c'? un playback.Ad esempio il concerto di Luca Carboni su All music,quando ha fatto Mare Mare c'era una base pre registrata,ma si capiva,sul ritornello entrava la batteria insieme a degli arrangiamenti elettronici e si sentiva la differenza tra uomo e macchina.In quello dei Pooh tutto ? un mistero.........

Giann ha scritto:maa hai anche detto..cheSdo non sa suonare nemmeno in playback...cio? dai per scontato che il concerto a italia uno ? playback....non ? cos?! quante volte devo dirlo....basta guardarlo...si capisce che ? lui a suoanre mah...
cmq avrei un filmato di un medley degli anni 80...ma sto cercando un programma per tagliarlo e poi inserirlo su YouTube

Giann ha scritto:l'ho detto in qualche post precedente che scazza in playback...ma te credi che ? un cretino!?ahaha

drummer15 ha scritto:Giann ha scritto:l'ho detto in qualche post precedente che scazza in playback...ma te credi che ? un cretino!?ahaha
No, assolutamente no! Io ho due modi di vedere il playback: o si fa finta per bene oppure si scazza in maniera totale, senza neanche dare la parvenza di suonare, ma questo esula da come i Pooh suonino in playback nelle trasmissioni! Voglio anch'io fidarmi Giann, comunque, sul concerto, anche se qualche cosina ancora non mi torna

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti