uccio ha scritto:"BONZO" ha scritto:
pensa quello di culross allora![]()
E pensate, entrambi hanno il CULo nel cognome, da un lato ANO e dall'altro CUL! Pazzesco!![]()
E pensate, entrambi hanno il CULo nel cognome, da un lato ANO e dall'altro CUL! Pazzesco!![]()

"BONZO" ha scritto:d'accordo,pero'non cadere nell'inganno in cui molti si perdono e cio? siccome laureano ha un drumming molto piu'presente e se si puo'dire anche variegato(con le dovute considerazioni scritte prima)allora laureano ha qualcosa in piu'.
non ? perch? rulla dalla mattina alla sera o perch? fa 10 incastri ogni nanosecondo che lo rende migliore di culross.
anzi puo'essere anche che sia proprio il suo modo di concepire la batteria cosi'il motivo che coi nile sia finita presto.
se laureano cominciava a fare cio'che ha fatto coi nile alle prove coi m.creation penso che fasciana lo prendeva a pedate nel culo dalla florida a casa sua.
cio'non toglie che laureano secondo me sia straordinario,anche se a volte un po'eccessivo.
ma ? anche una questione di gusti,anche se li ritengo tecnicamente allo stesso livello(cerco di essere il piu'obiettivo possibile).
comunque possiamo dibattere all'infinito...ma personalmente sia culross che laureano(con bostaph e v.paul)fanno parte del secondo gradino della mia scala di preferenze.
al primo gradino ci sono a pari merito la triade miracolate dei death.

"BONZO" ha scritto:d'accordo,pero'non cadere nell'inganno in cui molti si perdono e cio? siccome laureano ha un drumming molto piu'presente e se si puo'dire anche variegato(con le dovute considerazioni scritte prima)allora laureano ha qualcosa in piu'.
non ? perch? rulla dalla mattina alla sera o perch? fa 10 incastri ogni nanosecondo che lo rende migliore di culross.
anzi puo'essere anche che sia proprio il suo modo di concepire la batteria cosi'il motivo che coi nile sia finita presto.
se laureano cominciava a fare cio'che ha fatto coi nile alle prove coi m.creation penso che fasciana lo prendeva a pedate nel culo dalla florida a casa sua.
cio'non toglie che laureano secondo me sia straordinario,anche se a volte un po'eccessivo.
ma ? anche una questione di gusti,anche se li ritengo tecnicamente allo stesso livello(cerco di essere il piu'obiettivo possibile).
comunque possiamo dibattere all'infinito...ma personalmente sia culross che laureano(con bostaph e v.paul)fanno parte del secondo gradino della mia scala di preferenze.
al primo gradino ci sono a pari merito la triade miracolate dei death.

matley ha scritto:Culross ? una macchina, meno fronzoli ma effettivamente anche a me da l'impressione di picchiare di pi?. Inoltre IMO ha sempre avuto dei bei suoni in ogni cd che ha registrato, a differenza di molti altri. C'? lui nel video presente nel cd Manifestation dei MCreation, devo andare a rispolverarlo... : )
Resta il fatto che ? difficile capire quanto uno pesta ascoltando una batteria triggherata! il buon tony cmq dice che il rullante nn lo trigghera ma lo microfona, effettivamente nel dvd nn ci ho fatto caso se monta trigger o no.

"BONZO" ha scritto:A proposito se si vuole proprio un banco di prova per culross ho appena letto che il chitarrista murphy sta mettendo su un tribute album a schuldiner dove il batterista principale sara'proprio culross con christy come una specie di guest su qualche traccia.
il chitarrista ha affermato che il tributo conterra'canzoni da screem b.gore fino a symbolic in quanto murphy non inserira'canzoni dell'ultimo cd perch? ritenute troppo recenti per essere messe in un tributo...![]()

matley ha scritto:Avevo sentito del progetto di Murphy, ma pensavo che alla batteria ci sarebbe stato Hoglan! sar? interessante sentire cosa ne verr? fuoriCmq, ieri sera ho riguardato la traccia video di manifestation, dura in totale 14 minuti e non ? male, per? in effetti Culross non si vede tantissimo, me lo ricordavo meglio. Suona su una drums microfonata con casse triggherate e ha un buon tiro sul rullo, perde potenza nel grind per?. Le parti di doppia invece sono belle toste, non un errore e nessuna incertezza
![]()
Credo che alla fine sia sempre una questione di amplificazione e resa sonora, difficile giudicare in base a questi filmati.
Anche perch? "created live" ha sicuramente beneficiato di un massiccio lavoro di eq. e mixaggio. Due anni fa al no mercy di milano c'erano i malevolent con alla batteria proprio Laureano, ma non rimasi sconvolto nel sentirlo suonare, era molto penalizzato dai suoni...
Facciamo una petizione e organizziamo un concerto tributo ai Death dove suonino tutti i vari batteristi che ci hanno militato mescolando le formazioni, ? una buona idea?![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti