"BONZO" ha scritto:uno sul tom e uno sul timpano?
hai detto che era una terzina....
basta con questo angel of death cazzo...non demolirmi un mito![]()
a proposito di angel of death appunto...io l'ho vista fare da piu'tizi in maniera diversa proprio in quel punto.
mi spiego:
1)prima dello stacco sei ad una velocita'di casse piu'elevato poi quando arriva lo stacco cali di velocita' e ti mantieni costante
secondo tipo:vai sempre alla stessa velocita'e cerchi quando c'?lo stacco di essere piu'preciso e costante possibile.
tu come la fai?
ad esempio quali cose per te sono difficili e che in sede live il nostro paul ha fatto con naturalezza?
ho appena rivisto:
philips:monster of rock '94.
mamma mia spacca i culi...season in the abyss la fa da capolavoro solo che ha un suono di casse brutto,non ? pieno e':click click click....percio'quando fa quelle uscite con la doppia in quella song escono bruttissime rapportate a quelle di lombardo in studio che avevano molti bassi e riempivano di piu'.
quando invece fa angel of death invece staccandosi tutti quei click click non danno fastidio,anzi si apprezza di piu'il pattern...ma solo perch? gli altri sono fermi e...a proposito....mi dispiace dirtelo.....ma la fa perfetta![]()
aveva ragione un mio amico che ? piu'grande di me e che ne sa molto piu'di me che mi profetizzo' che bostaph con gli slayer si sarebbe logorato presto...e io gli dicevo:
"ma al posto di parlare guardati il live intrusion,il monster of rock al posto di sparare cazzate,suona da paura e non sbaglia una virgola!!!"
beh,aveva ragione lui invece.![]()
ma ? una terzina!!sinistro=press(due colpi),destro=un colpo....due+uno=tre!!
x quanto riguarda A.O.Death la seconda che hai detto...tento sempre di essere costante fino in fondo!