(
BOCCE
)

(
BOCCE
)

(
BOCCE
)

sonofrogertaylor ha scritto:bruford: hai ragione...ma non so pi? che dirgli....e soprattutto non ho capito su che fondamento dice che taylor ? scarso...dice solo: ? scarso...e io che devo fare?

maur0 ha scritto:Non ti disperare, se non gli piace non gli piace... come ti ha spiegato sarebbe una motivazione soggettiva e sarebbe attaccato come qualsiasi persona fa un'osservazione soggettiva, quindi preferisce evitare... non gli piace e lo considera brocco... si pu? o meno accettare, ma ? quello che pensa... quindi lascia stare la questione, penso che la notte dormirai lo stesso...
(
BOCCE
)

Ginger Drummer ha scritto:E senza gente come Elmore James, Muddy Waters, Son House, Robert Johnson, non
saremmo qui a parlare di rock.

taylor rules 
(
BOCCE
)

(
BOCCE
)

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Giovanni Gamberini ha scritto:Chi ha voglia di provare, suoni qualcosa dei "vecchi" Queen, come:
Liar
White Man
The Loser In The End
Ogre Battle
It's Late
Son And Daughter
Dead On Time
Father To Son
eccetera. "Tenerle su" ? difficilissimo, sostenere l'alone dei piatti, reggere le dinamiche ed il timbro, l'incedere... In un certo senso, ? come se questi pezzi si dovessero suonare "da dentro", come se il suono dovesse scaturire direttamente dal corpo e dal pensiero del batterista, non ho un modo migliore di esprimere questo concetto, so che ? un po' naif ma spero che il senso si capisca.
Aspetto commenti!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti