dariogreat ha scritto:........
Più che per un discorso di pregiudizio è un discorso di stabilità........con donne nel gruppo è sempre andato tutto a cacca perchè nasceva sempre quacosa fra qualcuno e la band tirava finchè i due interessati non finivano col litigare

Bizio ha scritto:......
ahh io sono di quelli senza alcun problema col grembiulino .. mi pulisco casa .. mi lavo i panni .. li stiro ..faccio la spesa ..mi cucino... da quando avevo 18 anni.

Bizio ha scritto:e tu sbattitene .. continua per la tua strada ... il lavoro e la passione alla fine paga , almeno in termini di soddisfazione con te stessa ... non cadere nella trappola del clan del pregiudizio.. fagli vedere che suoni meglio di loro.
_AngelOfDeath_ ha scritto:Con gli I'm Pinöp manco morto, siamo tutti gay in quel gruppo, sarebbe inutile la presenza di una donna

band è andata puttane perhè il chitarrista c'ha provato con la cantante e lei è scappata, colpa dell'uomo in sto caso!
si infatti è quello che faccio ;D fortunatamente sono testarda e mi faccio smpre valere..soprattutto
Comunque io concordo con Dario, in generale le donne che suonano la batteria hanno un modo di muoversi totalmente diverso dai maschi

E come l'ho portata avanti io?..........Se vuoi chiedo a cioto di cambiarmi nick e di metterci "Bizio" .
Non mi pare d'aver dato calci, d'aver fatto affermazioni particolari e offensive, d'aver usato un gergo non consono a una conversazione civile, senza attaccare alcunchi.
L'unica su cui ti concedo il dubbio e' "...continua a vivere la tua vita di luoghi comuni...", affermazione piu' che lecita, mi pare, sentendo parlare di cose in cui si differenzia in base al sesso, ma dove il sesso non c'azzecca una virgola......a riguardo non m'hai ancora dato spiegazioni sull'uomo col grembiule, in cucina, che impasta una torta.

dariogreat ha scritto:Qua piuttosto che sdradicare il pregiudizio mi sembra che vogliamo eliminare le differenze......ed è brutta cosa

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti