souldrum ha scritto:Credo che la fortuna della musica sia che gente cosi' non c'entrera' mai, nella musica....su questo non ci piove.
Mi chiedo io con quale presunzione si possa parlare di "qualita'" della musica.....o di "musica studiata a tavolino", quando, con molta probabilita', non si ha nemmeno l'idea di cosa significa qualita' della musica.....
Poi...la frustrazione che porta a cercare colpevoli ad ogni costo ("paese di merda", "gente che rovina la musica", " gente che si fa il culo per comporre pezzi decenti nn riesce ad avere nemmeno un briciolo di notorietà"), senza mettersi un minimo in discussione, con la pretesa di vedersi ripagati i propri sforzi.
Meno male che non sono questi atteggiamenti che rovinano la musica, perche' con la musica non c'azzeccano una virgola.
Premetto che non è una risposta diretta a te soul ma riprendo il post più recente inerente al discorso che voglio fare! A prescindere dai toni usati nei post precedenti, siamo onesti, qualora non ci fosse Fasa dietro le pelli dei Dari quanti di noi non avrebbero infiammato il forum con un topic pieno di giudizi negativi (per non dire anche peggio) sul gruppo? E lo dico con coscienza visto che si era già verificato cosa analoga con un altro gruppo di ragazzi italiani (credo si capisca di chi parlo) e i toni usati in quell'occasione erano stati pesantucci tanto da costringere i mods a chiudere!
Dal canto mio rinnovo i complimenti a Fasa per le palle e il coraggio (ripeto, sarò vecchio o sbagliato ma io non credo che avrei accettato la proposta, anche - e soprattutto - per impegni che con la musica c'entrano poco) ma non mi sento di giudicare positivamente la musica proposta dal gruppo!

Poweriser Fan ===>