drhyde ha scritto:Penso anche io che peart sia superiore ho ordinato il doppio dvd rush in rio non vedeo l'ora di godermelo

drhyde ha scritto:Hai ragione tu jackleo sono novello del forum e magari ho fatto una domanda banale per? mi interessava sapere la vostra opinione, cmq sento anche io con le mie orecchie che Peart ha un tocco migliore e che portnoy pur essendo bravissimo ne ? sommariamente una brutta copia ma non credo che sia sopravvalutato e si che di batteristi in 15 anni che suono ne ho sentiti sempre parlando nell'ambito dell'hard rock metal

Master of Puppets ha scritto:Portnoy. STOP

Sabba ha scritto:Master of Puppets ha scritto:
Portnoy. STOP
<font color="black"><b>LA PECORA NERA</b></font id="black">

Master of Puppets ha scritto:Portnoy. STOP

"BONZO" ha scritto:IO DICO PORTNOY![]()

drummer15 ha scritto:Da strenuo difensore (e ammiratore) di Portnoy dico...Peart e lo dico non solo perch? un batterista come Neil Peart ? unico ma anche perch? Portnoy parlando di s? stesso ha detto pi? volte che un batterista come Neil Peart (sua principale fonte di ispirazione) non riuscir? mai a raggiungerlo!
Quoto il post di cassa4

drummer82 ha scritto:"BONZO" ha scritto:
IO DICO PORTNOY![]()
<i><b>Lombardo fa il culo a tutti!!</b></i>

drummer15 ha scritto:drummer15 ha scritto:Da strenuo difensore (e ammiratore) di Portnoy dico...Peart e lo dico non solo perch? un batterista come Neil Peart ? unico ma anche perch? Portnoy parlando di s? stesso ha detto pi? volte che un batterista come Neil Peart (sua principale fonte di ispirazione) non riuscir? mai a raggiungerlo!
Quoto il post di cassa4
Mi quoto da solo perch? volevo aggiungere alcune cose! Preferisco Peart se lo si prende come batterista da solo a Portnoy, se lo mettiamo nel contesto del gruppo preferisco Portnoy (ma sar? che sono legato in maniera spasmodica ai Dream Theater)! Di Portnoy reputo comunque migliore la tecnica nell'uso della doppia cassa!
Ah, e diciamo che magari l'assolo di batteria in Live At The Budokan non ? spettacolare (anche se far interagire il pubblico ? un'astuzia non da poco,magari fossi stato io), ma quello che fa nel live (VHS) di Tokyo nel '93 lo ? invece!

drummer15 ha scritto:Allora diciamo almeno che dal mio punto di vista Portnoy fa cose pi? veloci e che mi piacciono di pi? rispetto a Peart con la doppia!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti