group"

group"

IlGiovaneIko ha scritto:la metto appecora e la castigo....
group"

pliko ha scritto:Super's Ready dei genesis con Gabryel ovviamente !!!
..prima della fine del pezzo uccido la fatina e faccio continuare il concerto per altre 2/3 ore.....!!!!
p.s.: Linus, ma come cazzo ti vengono in mente certe cose ?
group"

Aislinn ha scritto:Allora a parte che sarei troppo emozionata nel vedere finalmente una fatina vera!:o wow! sono stufa di farla sempre io,la fatina!![]()
e poi le farei subito un'intervista da pubblicare on line,qualche foto ricordo...si lo so,mi piacciono i preliminari e allora?e poi il mio sogno ? poter vedere James Hetfield insieme a Petrucci e Portnoy che canta "Wait for sleep"
che cosa romantica...
si sono malata e socialmente pericolosa e allora?
Aislinn ha scritto:Allora a parte che sarei troppo emozionata nel vedere finalmente una fatina vera!:o wow! sono stufa di farla sempre io,la fatina!![]()
e poi le farei subito un'intervista da pubblicare on line,qualche foto ricordo...si lo so,mi piacciono i preliminari e allora?e poi il mio sogno ? poter vedere James Hetfield insieme a Petrucci e Portnoy che canta "Wait for sleep"
che cosa romantica...

hydra ha scritto:Aislinn ha scritto:Allora a parte che sarei troppo emozionata nel vedere finalmente una fatina vera!:o wow! sono stufa di farla sempre io,la fatina!![]()
che cosa romantica...
Ma la cantano a cappella.....visto che la canzone in questione ? solo tastiera e voce.

winny81 ha scritto:Io farei resuscitare Dimebag Darrel e gi? con Becoming.....

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

blackash ha scritto:Jeff Buckley che canta Grace in acustico...

IlGiovaneIko ha scritto:Io farei suonare tutta Karn Evil 9 agli Emerson Lake & Palmer, e prima che la fatina si riprenda dallo shock quando si accorge che il pezzo dura pi? di 20 minuti la metto appecora e la castigo....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti