labatteria.it • Leggi argomento - youngdrummeroftheyear2005

youngdrummeroftheyear2005

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda KAMA il lun ago 01, 2005 12:29 am

http://www.youngdrummeroftheyear.co.uk/ ... e=home.htm

Immagine
:oops:
Ho appena fintito di guardarmi tutti i video dei finalisti, ma non ho voglia di mettermi qui adesso a sparare giudizi perch? ho un sonno della madonna, e rischierei di sparare troppe cazzate! Passo subito la parola a voi... Cosa ne pensate??

p.S. X chi non ha tempo di guardarseli tutti, prendetene 2 o 3 a caso che poi gli altri fanno tutti le stesse cose!! :o :wink:
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda _AngelOfDeath_ il lun ago 01, 2005 1:44 am

sinceramente mi aspettavo di+....
son solo li per tirar numeri....
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zapan il lun ago 01, 2005 2:28 am

guardatevi louis davis..dire che fa cagare e' fargli un complimento..
e cmq anche il vincitore, paul stanley-mackenzie..mi fa abbastanza schifo..
il migliore almeno come groove penso james macrae..almeno secondo i miei gusti
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il lun ago 01, 2005 8:32 am

odio fare il criticone, ma non ? che siano proprio molto bravi.....
LOUIS DAVIS: questo proprio non ce la fa....
PAUL STANLEY: sar? anche il vincitore, ma a me sembra un po' boscaiolo...duro come una statua, e con poco poco groove...
JAMES MaCRAE: questo non ? male!? un po' sporco, casinista, ma pu? certamente migliorare!
DANIEL MARTIN: anche questo ha un tocco da camionista, e musicalit? pari a zero...

gli altri li guarder? un'altra volta...

per? mi hanno deluso, sti ragazzi.....non hanno dinamica, non hanno musicalit?!

questi avranno studiato ore ed ore, ma avrebbero dovuto ascoltare anche un po' di buona musica....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda uccio il lun ago 01, 2005 9:23 am

Visto che non ho nulla da fare li recensisco uno per uno:

Daniel Martin: un fabbro, delle mine assurde, e poca musicalit? , niente di che.

James Cassells: mh, non suona niente di particolarmente complicato, per? ha un suono molto pulito, preciso e attento. Questo mi piace. Buon tiro.

James Mac Rae: un p? grezzo ma tecnicamente fa cose interessanti e mi sembra abbia pi? dinamica degli altri, almeno ha provato a distinguersi con patterns non proprio semplici. Mi ? piaciuto. Sulle basi un p? meno.

Daniel Wilson: il freestyle ? carino, suona bello potente ma anche attento alla dinamica, sulle basi si ingrezzisce un tantino.

Robert Owen: beh il rullo in doppi colpi iniziale ? ben eseguito, per il resto nulla di che. La musicalit? sull'ultimo brano ? ai minimi termini..

Joseph Taylor: beh a me questo piace, bel tiro, buon controllo, mai troppo sborone (come invece gli altri diventano in un passaggio o l'altro), suona anche piuttosto rilassato.

Paul Stanley: ED ECCOCI AL VINCITORE! ma perch? avrebbe vinto lui? Perch? era vestito trendy? No perch? lo stile ? da Conan il Barbaro, pe rnon parlare di quanto sia rigido sul set..boh, non capisco, groove poco, qualche incertezza oltretutto, tire delle mine inesorabili sulle basi ma a me pare ingessato e non piace per nulla.

Louis Davis: qualcuno mi spieghi cosa ci faccia sto fabbro carpentiere ad una manifestazione cos? importante...suona dritto per dritto, nessuna dinamica, vabb? lasciamo perdere..

Will Stokes: oh, un p? di dinamicit? finalmente! Si ok, solita serie di sboronate (addirittura incrocia anche il ragazzo), per? ci sa fare e mi piace molto di pi? del vincitore ad esempio, sulle basi per? si perde un p? per strada.

Joe Blanks: questo suona un intro jungle addirittura, che dire, non mi piace molto, a parte che ha una giacca scandalosa e vabb?, ma lo stile non si distingue certo per fantasia o per uso interessante delle dinamiche.Sulle basi troppi piatti per i miei gusti, e troppi fill.

Jake Woodward: beh la parte iniziale ? carina, con un buon uso del doppio alternato ai tom toms, e col giusto controllo. Sulle basi bene la prima, un p? legato sulla seconda anche se mi sembra abbia pi? musicalit? degli altri.

Ho finito, era ora. In generale s?, delusione e anche grossina: certo si vede lo studio, ma qualcuno dica loro che non basta sfronare un fill dietro l'altro per essere buoni batteristi, anzi...
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il lun ago 01, 2005 9:41 am

sto vedendo un video del vincitore .. ma fa pena ! avete visto, vuol fare gli incroci con le braccia ma li fa malissimo !!! :x .. mi piace solo come suona la cassa :P
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il lun ago 01, 2005 9:42 am

gi?, sono d'accordo .. almeno tenta di fare l'ostinato col hh ..

uccio ha scritto:Will Stokes: oh, un p? di dinamicit? finalmente! Si ok, solita serie di sboronate (addirittura incrocia anche il ragazzo), per? ci sa fare e mi piace molto di pi? del vincitore ad esempio, sulle basi per? si perde un p? per strada.

Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda CrucificadosPeloSistema il lun ago 01, 2005 11:08 am

Visti i video.. bhe si avete anche ragione alcumi sono quasi "scandalosi" :D , per? quanti anni hanno sti ragazzi?

Cmq, quello che mi ? piaciuto di pi? ? James Mcrae, sia per il solo, che per le basi, soprattutto la prima, dove ci da di groove giusto a differenza di altri.. da citare anche Robert Howen per il ritmo e lo shuffle e Joseph Taylor per la pulizia e precisione.
CrucificadosPeloSistema
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer15 il lun ago 01, 2005 12:36 pm

Il vincitore non mi piace neanche un po'! L'assolo poi :x
Per? sanno suonare sti ragazzini!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DrumOfThougt il lun ago 01, 2005 1:06 pm

io ne ho visto e non fa assolutamente niente di speciale o almeno difficile....
:o :mrgreen: :a:

andava l? Tony Royster Jr. alla sua veneranda et? di 12 anni e dava la merda a tutti!..
:a:
Ultima modifica di DrumOfThougt il lun ago 01, 2005 1:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

www.hatebreeders.it an HC band that play Misfits!!!
DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il lun ago 01, 2005 1:07 pm

sto ascoltanto anche gli altri, e siamo sempre sullo stesso piano.....
dinamica zero!!!
musicalit? sotto zero!!

avrebbero bisogno di una buona flebo di Steve Gadd e Manu Katch
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Le_Gauche il lun ago 01, 2005 1:22 pm

tommylee85 ha scritto:sto ascoltanto anche gli altri, e siamo sempre sullo stesso piano.....
dinamica zero!!!
musicalit? sotto zero!!

avrebbero bisogno di una buona flebo di Steve Gadd e Manu Katch?!

vabb? dai sono anche piuttosto giovani se l'occhio non inganna, e devo dire che per quell'et? non sono poi cos? malaccio...forse a volte uno si lascia prendere dalla vena critica :D

HolA
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rap il lun ago 01, 2005 1:25 pm

Non so Voi del forum che et? avete ma questi ragazzi presumo che non arrivino ai 18.
Secondo me hanno la fortuna e la possibilit? di mangiare musica da colazione a cena e in questo modo sono decisamente pi? allenati di me, che ormai mi avvicino ai quaranta.
Loro magari non sanno minimamente cosa sia un'equazione di secondo grado e non hanno mai sentito parlare di Cristoforo Colombo, per? secondo me alcuni di loro "sdrummano" egregiamente, pur mancando ancora di musicalit
A tutto c'? rimedio fuorch? alla morte.
Rap
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Le_Gauche il lun ago 01, 2005 1:44 pm

Rap ha scritto:Non so Voi del forum che et? avete ma questi ragazzi presumo che non arrivino ai 18.
Secondo me hanno la fortuna e la possibilit? di mangiare musica da colazione a cena e in questo modo sono decisamente pi? allenati di me, che ormai mi avvicino ai quaranta.
Loro magari non sanno minimamente cosa sia un'equazione di secondo grado e non hanno mai sentito parlare di Cristoforo Colombo, per? secondo me alcuni di loro "sdrummano" egregiamente, pur mancando ancora di musicalit?.

quoto il discorso, anche se torno a ribadire che alcuni di quelli che si sono esibiti non sembrano cos? deficitari di questa benedetta "musicalit?", come ad esempio joseph taylor segnalato anche dal precisissimo uccio.

HolA
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il lun ago 01, 2005 2:08 pm

Le_Gauche ha scritto:
tommylee85 ha scritto:sto ascoltanto anche gli altri, e siamo sempre sullo stesso piano.....
dinamica zero!!!
musicalit? sotto zero!!

avrebbero bisogno di una buona flebo di Steve Gadd e Manu Katch?!

vabb? dai sono anche piuttosto giovani se l'occhio non inganna, e devo dire che per quell'et? non sono poi cos? malaccio...forse a volte uno si lascia prendere dalla vena critica :D

HolA

no, figurati!
ho una buona vena critica, ma non ? stata questa, a dettare le mie opinioni riguardo a questi ragazzi!
ce ne sono altri molto pi? bravi, anche di quell'et?!
e non ho problemi a riconoscerlo!anzi!

se c'? un batterista veramente bravo, sono il primo a dirlo!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Le_Gauche il lun ago 01, 2005 8:25 pm

indubbiamente ce ne saranno di molto meglio, questo ? insindacabile...dico solo che, ipotizzando che abbiano una media di 16-17 anni, hanno molto margine di miglioramento.

soprattutto per quanto riguarda musicalit? e gusto.

(io a quell'et? ad esempio non sarei stato in grado di effettuare alcuni passaggi...ora che ci penso neanche adesso :D )

HolA
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Master of Puppets il lun ago 01, 2005 8:41 pm

C'? di meglio...una domanda, ma nella seconda parte del video dopo l'assolo, improvvisavano le canzoni, xc? sinceramente fanno cagare???
-Facebook page
http://www.facebook.com/pages/Acid-Colour/117272519295
-Fan Book page
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000164403568
http://www.myspace.com/acidcolourband
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
*Alleanza dei videogiocatori*
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda veco87 il lun ago 01, 2005 8:45 pm

Veramente bravi, a me ? piaciuto moltissimo Daniel Martin e Will Stokes. Sono veramente bravi, anche il vincitore ? bravo.
http://www.justburningband.com

HAMTARO DEATH METALLARO

<b color="blue">LA GRANDE ALLEANZA DEL BATTERISTA AUTODIDATTA</b>
<b>Sinistra alleanza batteristi mancini</b>
<b color="blue">MEMBRO DELLA SOMMA CONGREGA PESTOSA DEI BATTERISTI BIPEDALICI</b>
veco87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fapi il lun ago 01, 2005 10:32 pm

questi avranno studiato ore ed ore, ma avrebbero dovuto ascoltare anche un po' di buona musica....
esattamente quello che penso..

joseph taylor mi ? piaciuto, Stanley (il vincitore) non molto, gli altri per niente

seccondo me la carenza principale, salvo alcuni casi irrimediabili, ? la musicalit? e il gusto..

cosa che, secondo me, non manca e taylor n? al vincitore: ma avrei fatto vincere taylor in quanto molto pi? padrone dello strumento rispetto a Stanley
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il mar ago 02, 2005 2:10 am

Beh... l'ultimo che ho guardato, woodward, si ? incappellato con la bacchetta, ma si ? ripreso bene, per il resto ? la reincarnazione di portnoy... Con il doppio spacca... Forse mi viene da dirlo perch? io che non ce l'ho, probbilmente non saprei farci nemmeno una rullatina per principianti... per? tecnicamente non sembrava male.
Poi. Sono strasicuro che tutti quelli che hanno usato cerchio in quarti sulla prima base l'hanno sentito su TRAIN OF THOUGHT, quella merda di disco di portnoy & co.
Inoltre, ho notato che certi, incluso il vincitore, pur rullando a una velocit? impressionante, si sono persi, tipo non sono rientrati a tempo e cos?.. un caso clinico ? Louis David, ma d'altronde che volete farci, lui fa il parrucchiere di mestiere... (vedere per credere http://www.jeanlouisdavid.com/).
Comunque alcuni mi hanno impressionato positivamente, hanno dei numeri spaventosi, specialmente nelle rullate :x , e molti sono pi? bravi di me che ho quasi la loro et? (15 anni)... Per? il problema di base ? che, se pur avendo buona tecnica, molti non hanno fantasia e si limitano a pestare vari tu-pa-tu-tu-tum-pa per la gioia del povero HH meinl :cry:

Se voi disprezzate questi, se sentite me mi bannate dal forum :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mar ago 02, 2005 8:29 am

st0rm ha scritto:Se voi disprezzate questi, se sentite me mi bannate dal forum :o

ma allora stai certo che dovete bannare anche me!

per? mi son permesso di giudicare questi ragazzini (neanche tanto, hanno 16 anni....), perch? hanno quasi solo tecnica!
sulle basi fanno schifo, non hanno timing e non suonano mai dentro la canzone, ma eseguono solo delle evoluzioni sopra la musica.....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda _AngelOfDeath_ il mar ago 02, 2005 8:39 am

cacchio,sono la mia bella copia allora :D
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Market il mar ago 02, 2005 9:08 am

??????????????????????????'sara che io sono + piccolo di sti qua ma mi spiegate che hanno fatto di cosi male????
perch? fa cosi cagare louis davis ???? si forse ci sbatte un po troppi crasch a mio megaingnorante parere.....................si ? vero gli hanno tagliato i capelli non con le foprbici miracolbleid! io ne ho visti 2 ma non mi son parsi male.................
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Master of Puppets il mar ago 02, 2005 12:26 pm

Si vede solo tecnica nell'assolo...quando poi si tratta di suonare con la musica per me fanno cagare... :D
-Facebook page
http://www.facebook.com/pages/Acid-Colour/117272519295
-Fan Book page
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000164403568
http://www.myspace.com/acidcolourband
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
*Alleanza dei videogiocatori*
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda uccio il mar ago 02, 2005 12:36 pm

Ci tengo a dire che mi son permesso di giudicarli perch? pur avendo 23 anni e probabilmente non avendo la loro tecnica nonostante sia pi? vecchio di loro, questa ? gente che studia e dovrebbe vivere di batteria e quindi mi aspettavo qualcosa di pi?. Fossero stati non professionisti o autodidatti sarei stato molto pi? flessibile. Ma con questi che vanno a pane e lezioni ogni giorno sono meno intransigente. La musicalit? ? dura da insegnare, e questa ne ? la dimostrazione. Io credo che un p? la si debba avere nel sangue. Che ne dite?
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il mar ago 02, 2005 12:59 pm

adesso li scarico anche io e poi vi sapr? dire! :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jump65 il mar ago 02, 2005 4:48 pm

uccio ha scritto:Ci tengo a dire che mi son permesso di giudicarli perch? pur avendo 23 anni e probabilmente non avendo la loro tecnica nonostante sia pi? vecchio di loro, questa ? gente che studia e dovrebbe vivere di batteria e quindi mi aspettavo qualcosa di pi?. Fossero stati non professionisti o autodidatti sarei stato molto pi? flessibile. Ma con questi che vanno a pane e lezioni ogni giorno sono meno intransigente. La musicalit? ? dura da insegnare, e questa ne ? la dimostrazione. Io credo che un p? la si debba avere nel sangue. Che ne dite?

Sottoscrivo!

Anche se c'? da dire che probabilmente, in questo tipo di gara (a dispetto di quanto riportato nell'important note della manifestazione) con molti finalisti e poco tempo per ciascuno di essi, pagano molto di pi? le 'baroccherie' fatte con mano da fabbro che gli ostinato in ottavi fatti col tocco di Peter Erskine...

Forse quelli che hanno fatto cose pi? 'musicali' sono stati esclusi dalla giuria...
jump65
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda uccio il mar ago 02, 2005 5:06 pm

jump65 ha scritto:
uccio ha scritto:Ci tengo a dire che mi son permesso di giudicarli perch? pur avendo 23 anni e probabilmente non avendo la loro tecnica nonostante sia pi? vecchio di loro, questa ? gente che studia e dovrebbe vivere di batteria e quindi mi aspettavo qualcosa di pi?. Fossero stati non professionisti o autodidatti sarei stato molto pi? flessibile. Ma con questi che vanno a pane e lezioni ogni giorno sono meno intransigente. La musicalit? ? dura da insegnare, e questa ne ? la dimostrazione. Io credo che un p? la si debba avere nel sangue. Che ne dite?

Sottoscrivo!

Anche se c'? da dire che probabilmente, in questo tipo di gara (a dispetto di quanto riportato nell'important note della manifestazione) con molti finalisti e poco tempo per ciascuno di essi, pagano molto di pi? le 'baroccherie' fatte con mano da fabbro che gli ostinato in ottavi fatti col tocco di Peter Erskine...

Forse quelli che hanno fatto cose pi? 'musicali' sono stati esclusi dalla giuria...

Probabile e allo stesso tempo assurdo.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mar ago 02, 2005 5:09 pm

per? pensa che figata, se arrivava un piccolo Jeff Porcaro e tirava fuori un bel groove pulito, senza passaggi e stranezze!
guarda che vinceva....del resto ? musica, mica circo..
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mar ago 02, 2005 11:18 pm

Allora allora.. ho scaricato un p? di video e alla fine mi sono anche rotto le balle di vederli! :D
Cmq posso dire che: tecnicamente sono in gamba (anni luce da me, che sono una merdaccia), per? come ? stato gi? detto, si sente la mancanza di musicalit?, di ritmo, di groove, di gusto musicale insomma...

Cmq IMHO:
-DANIAL MARTIN
Mbho.. nn mi dice tanto.. ? molto veloce ma alla fine non rende.. troppo metallico..

-DANIEL WILSON
All'inizo parte bene.. sembra quasi il batterista di prince :o :D .. poi per? di perde un p? sopratutto sulle basi..

-DAVID ELLIOT
Forse ? quello che preferisco.. ? + raffinato della massa.. e ha un buon grove... Anche di tecnica sembra in gamba!

-JAKE.....
Un p? banale..

-JAMES ARTHUR..
Anche questo nn ? male.. ma in fin dei conti nn mi ispira troppo..

-JAMES MACRAE
Inizia benissimooooooo..nell'assolo... troppo figo.. dopo va a puttane :cry:

-JOE BLANKS
Questo secondo me nn ? male.. forse dovrebbe essere un p? + umile.. e curare un p? la musicalit?.. ma se condo me se si impegna pu? diventare ok!

-JOSHEP TAYLOR
bho.. questo poteva anche stare a casa... :evil: :D

-LOUIS DAVIS
HAUHAUAHAHA.. questo mi fa piangere :cry: :oops: :D .. minchia.. poi nn so se avete notato che nella seconda base tipo blues il chitarrista non riesce neanche a stargli dietro! :D :o

-PAUL STANLEY
Bravo.. ma nn mi ha convinto + ditanto...

-ROBERT OWEN
Veloce.. ma dice poco..

-WILL STROKES
questo se la cava bene... ancora qualche anno e va a bomba....!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi