da uccio il lun ago 01, 2005 9:23 am
Visto che non ho nulla da fare li recensisco uno per uno:
Daniel Martin: un fabbro, delle mine assurde, e poca musicalit? , niente di che.
James Cassells: mh, non suona niente di particolarmente complicato, per? ha un suono molto pulito, preciso e attento. Questo mi piace. Buon tiro.
James Mac Rae: un p? grezzo ma tecnicamente fa cose interessanti e mi sembra abbia pi? dinamica degli altri, almeno ha provato a distinguersi con patterns non proprio semplici. Mi ? piaciuto. Sulle basi un p? meno.
Daniel Wilson: il freestyle ? carino, suona bello potente ma anche attento alla dinamica, sulle basi si ingrezzisce un tantino.
Robert Owen: beh il rullo in doppi colpi iniziale ? ben eseguito, per il resto nulla di che. La musicalit? sull'ultimo brano ? ai minimi termini..
Joseph Taylor: beh a me questo piace, bel tiro, buon controllo, mai troppo sborone (come invece gli altri diventano in un passaggio o l'altro), suona anche piuttosto rilassato.
Paul Stanley: ED ECCOCI AL VINCITORE! ma perch? avrebbe vinto lui? Perch? era vestito trendy? No perch? lo stile ? da Conan il Barbaro, pe rnon parlare di quanto sia rigido sul set..boh, non capisco, groove poco, qualche incertezza oltretutto, tire delle mine inesorabili sulle basi ma a me pare ingessato e non piace per nulla.
Louis Davis: qualcuno mi spieghi cosa ci faccia sto fabbro carpentiere ad una manifestazione cos? importante...suona dritto per dritto, nessuna dinamica, vabb? lasciamo perdere..
Will Stokes: oh, un p? di dinamicit? finalmente! Si ok, solita serie di sboronate (addirittura incrocia anche il ragazzo), per? ci sa fare e mi piace molto di pi? del vincitore ad esempio, sulle basi per? si perde un p? per strada.
Joe Blanks: questo suona un intro jungle addirittura, che dire, non mi piace molto, a parte che ha una giacca scandalosa e vabb?, ma lo stile non si distingue certo per fantasia o per uso interessante delle dinamiche.Sulle basi troppi piatti per i miei gusti, e troppi fill.
Jake Woodward: beh la parte iniziale ? carina, con un buon uso del doppio alternato ai tom toms, e col giusto controllo. Sulle basi bene la prima, un p? legato sulla seconda anche se mi sembra abbia pi? musicalit? degli altri.
Ho finito, era ora. In generale s?, delusione e anche grossina: certo si vede lo studio, ma qualcuno dica loro che non basta sfronare un fill dietro l'altro per essere buoni batteristi, anzi...
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*
Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.