Jackleo ha scritto:Ragazzi, Gianni ? un personaggio stratosferico!!! non si stacca pi? dal telefono!!! ? un pazzo!!! Va a letto alle 8-9 del mattino e dorme fino alle 3-4 del pomeriggio, un GRANDE! lui s? che ha capito l'inutilit? della mattina! Per quanto riguarda la musica ha detto che appena vado da lui x qualche giorno mi presenta Claudio Simonetti, che ? suo grande amico...non vedo l'ora! Cmq ragazzi il balletto di bronzo ? un grandissimo gruppo, ho sentito bene bene Ys e vaffanculo avercene di dischi cos?...

uccio ha scritto:Beh sui Latte e Miele poco da dire, meritano ascolti molto attenti, in particolare consiglio l'album Papillion. I Biglietto per l'Inferno sono stati fondamentali pe ril prog all'italiana, e il disco omonimo ? davvero eccellente. I Napolo Centrale non me li ricordo francamente, e non mi sembra un gruppo esattamente progressive. Gli Osanna sono piacevoli, anche se per me di livello inferiore agli altri gruppi qui citati.

Jackleo ha scritto:Chi conosce questo grandissimo gruppo degli anni '70? Celebre il loro disco "Ys", fantastico...mi ? appena giunta la notizia che suoner? con il loro leader e tastierista Gianni Leone (grande cognome...sono di parte?) a reggio calabria...e siete tutti invitati. UCCIOOOOOO?????

jungle ha scritto:Jackleo ha scritto:Chi conosce questo grandissimo gruppo degli anni '70? Celebre il loro disco "Ys", fantastico...mi ? appena giunta la notizia che suoner? con il loro leader e tastierista Gianni Leone (grande cognome...sono di parte?) a reggio calabria...e siete tutti invitati. UCCIOOOOOO?????
MONKIA!io sono di cosenza jack..qundo suoni a reggio...? molto probabile ke scendo.poi voglio dire suoni leone.cmq il mio disco preferito del balletto ? sirio(poi c'? uno serie di numeri ke nn ricordo)..fantastico...fammi sapere e complimenti!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti