group"

st0rm ha scritto:Spero solo che non si senta da qui.

drummer15 ha scritto:st0rm ha scritto:Spero solo che non si senta da qui.
Che palle per? st0rm, ogni volta che spunta il nome Dream Theater tu subito a sparare merda! Se non ti piacciono non intervenire e basta!

hotuttodaimparare ha scritto:. Non me voglia nessuno (in fondo ? solo una mia impressione) ma ?stata una grandissima delusione!!

progster76 ha scritto:hotuttodaimparare ha scritto:. Non me voglia nessuno (in fondo ? solo una mia impressione) ma ?stata una grandissima delusione!!
non so cosa tu abbia visto e sentito ma ? evidente che di musica capisci ben poco....hai mai pensato di dedicarti ad altro? sei molto triste! povero te!

hotuttodaimparare ha scritto:Si! La psicoterapia e la buona educazione e con te farei soldi a palate!
Sei decisamente maleducato ma se con un grandissimo sforzo riuscissi a farmi la cortesia (capisco per un maleducato ? una bella prova) di non considerare mai pi? i miei post e non rivolgerti pi? a me te ne sarei molto grato!

....... 
progster76 ha scritto:hotuttodaimparare ha scritto:Si! La psicoterapia e la buona educazione e con te farei soldi a palate!
Sei decisamente maleducato ma se con un grandissimo sforzo riuscissi a farmi la cortesia (capisco per un maleducato ? una bella prova) di non considerare mai pi? i miei post e non rivolgerti pi? a me te ne sarei molto grato!
....hey man, scusa, forse ho esagerato nei toni ma pur se puo' esserti sembrato cosi', nn era assolutamente mia intenzione offenderti....avro' dimenticato qualke faccina x dare 1 tono cmq ironico al mio messaggio....si discute di rock e magari ci si scontra nelle idee ma il rispetto reciproco(tra l'altro tra musicisti) e l'educazione resta imprescindibile e basilare....quindi, ripeto, se hai inteso il mio messaggio in tali termini, sappi ke era 1 considerazione esclusivamente musicale....no more!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti