drummer15 ha scritto:Certo, i trigger li usa anche D'Orazio ma allora? Se Inferno (lo considero bravissimo, eccezionale) usa trigger non puoi parlare di dinamiche a velocit? elevate! Si sente in modo abbastanza chiaro che rullante e cassa dell'ultimo dei Behemoth sono triggeratissimi, pur sapendo che si tratta di un batterista velocissimo, pulitissimo e bravissimo!
Giustissimo! Cio?... io ho appena registrato delle parti di batteria del mio futuro promo... (fate un search scrivendo "la mia registrazione" dove spiego in che modo ho lavorato)... e da questa registazione risulterei il batterista del secolo! Per? ho editato quasi tutto e ho lavorato anche sulle dinamiche. Sono il primo a dire che il mio lavoro va giudicato sotto l'aspetto compositivo (e anche a livello della scelta dei suoni) a mio aviso ottimo e
non sotto l'aspetto tecnico... perch? addirittura (come fanno praticamente tutti) delle rullatazze a 200 di metronomo neanche le ho suonate!
Mi giudicherete dal vivo (e qui cascher? l'asino!).
Detto questo mi rifaccio a quella canzone dei behemoth... i suoni veramente schifosi (tenendo conto che sono pure ben prodotti i nonstri guerrieri antiCRISTIANI... [aspetto ancora il giorno che qualcuno ribalti una mezzaluna islamica invece che la cos? cara inoffensiva croce])... dicevo, suoni brutti e creativit? ZERO, se non che gusto pessimo.
L'ultimo non l'ho sentito... ma certamente il loro produttore avr? rimediato a far suonare un po meglio quella batteria!
Non per vantarmi... assolutamente... ma io con il fondamentale aiuto di un mio amico che di registrazioni ne s?, ho fatto un lavoro che suona decisamente 1000 volte meglio, autoprodotto e con persone esperte ma non professioniste.
Sicuramente un buon batterista estremo ma che non credo meriti cos? tanti complimenti... per non parlare della band e della loro triste attitudine (che ti puoi anche permettere... basta che suoni bene...).
Ci sono migliaia di altre band sconosciute e altrettanti batteristi che meritano molta pi? ammirazione per come la vedo io.
Cmq sia, w il metallo!!