Grazie mille!!!

theMidget ha scritto:mmm....mai sentito parlare dei Genesis?

group"

uccio ha scritto:Come gi? suggerito da Lorenzo anche le prestazioni del buon Phil con i Brand X meritano un attento ascolto, specie con Unorthodox Behaviour e Moroccan Roll (anche perch? nel resto della discografia Collins fa solo qualche apparizione sempre pi? fugace, impegnato com'era tra Genesis e carriera solista).
SignoriDrums ha scritto:Oltre a quanto detto da voi io mi sto andando a cercare anche i cd di Gabriel in cui suona Collins. Uno su tutti Gabriel 3 giusto perch? c'? una storiella carina dietro. Collins arriva in studio per provare e Gabriel gli dice: "No, no, niente piatti". E Collins "!?! Come niente piatti????".
-"No, non ci voglio niente di metallico in questo disco"
-"Ma neanche un hihat???"
-"No"
Credo che l'unica percussione metallica che si sente in tutto il disco sia una campana stranissima verso la fine suonata dal percussionista, che poi era quello dei Brand X.
M.

andrealp ha scritto:vai con un disco a caso dei brand-x,il givane phill in versione gesu' cristo!

Nuvolorapido ha scritto:domanda per UCCIO: ma in "True Colors" ? Phil che suona? ovviamente parlo di studio

Jackleo ha scritto:Chiarimento per nuvolorapido: uccio NON E' quello della foto...![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti