sono un gruppo di bologna li ho conosciuti perke il cantante ? proprietario di un negozio dove vendono strumenti degli anni 70, principalmente per musica prog. sono poco famosi in italia ma molto all'estero, hanno partecipato al prog fest del 94 e 95 con echolyn flower kings, area, minimum vital, spock's beard, quindi in teoria all'estero dovrebbero essere famosi quanto questi.
loro sono 6 voce(canta in latino) chitarra basso violino batteria e tastiera, sono tutti tecnicamente superbi, credo siano i migliori eseguitori di musica che ho visto dal livo, per quanto riguarda il genere ? un prog molto poco orecchiabile ma divertente, sopratutto l'ultimo album, va molto a gusti: nonstante siano preparatissimi non sono tra i miei gruppi prog preferiti, ma meritano di essere ascoltati intanto perke sentirli ? un piacere, e poi perche il fatto che per avere un loro album lo devo chiedere al cantante ? una cosa unica...
sono mensionati anche nel sito www.progarchives.com dove c'? un pezzo dal loro primo album, non troppo esemplificativo(si dice cosi per dire che il pezzo non rende al meglio il genere del gruppo?), ma a me piace molto.
qualcuno ne ha sentito parlare?