densmore ? un batterista strano, inserisce bossanova ovunque, e quando c'? da andare tira, e quando jim parlava e c'era da tenere teneva. insomma, batterista strano che io ho sempre adorato. stava seduto altisssssimo, ? la ringo, ma lui era meglio...mi ha insegnato una tecnica che ogni tanto uso in cazzeggio: appoggiare il gomito sx sul rullo e spostarlo intanto che si rulla con la dx: il risultato ? carino. poi la sua ludwig orange..oooh.
detto questo ho sofferto molto, quando nel 2003 sono andato a parigi apposta per vedere i doors e lui non c'era. beh, ho visto comunque krieger e manzarek e questo mi ha riempito il cuore, ma volevo anche lui.
i doors sono il mio gruppo feticcio, ci sono nato, pensate che per me non sono neppure musica, sono qualcosa d'altro, credo di aver letto e di avere tutto di loro. dai primi bootleg dei gruppi pre-doors a tutto quello che han registrato (tutti bootleg comprati).
insomma vanno oltre anche ai miei osannati floyd e king crimson e can. i doors sono l'alba della mia vita musical culturale

.
ho uppato per sapere che ne pensate (solo due risposte non le merita).