group"

pliko ha scritto:ok x la voce di Skin.......
il resto.......
c'e' un resto ????![]()

woder ha scritto:pliko ha scritto:
ok x la voce di Skin.......
il resto.......
c'e' un resto ????![]()
OCCHIO PLIKO...COLORO I QUALI HANNO DA SEMPRE SAPUTO LE GRANDI VERITA', ESTERNANDOLE SENZA TIMORE, HANNO SUBITOLE PENE DELLA PERSECUZIONE....![]()
group"

pliko ha scritto:woder ha scritto:pliko ha scritto:ok x la voce di Skin.......
il resto.......
c'e' un resto ????![]()
OCCHIO PLIKO...COLORO I QUALI HANNO DA SEMPRE SAPUTO LE GRANDI VERITA', ESTERNANDOLE SENZA TIMORE, HANNO SUBITOLE PENE DELLA PERSECUZIONE....![]()
...sono dell'idea che ognuno possa (debba) dire la sua
cosi' come la si pensa......(opinioni-----> democrazia !)
![]()
p.s.: <font color="red">riservato a tutti coloro che hanno la capacita' di
pensare !</font id="red">

woder ha scritto:pliko ha scritto:
il resto.......
c'e' un resto ????![]()

jason979 ha scritto:...la sezione ritmica non era male!!! il batterista aveva dalla sua pi? di un paio di ottimi groove a mio parere e cmq era la voce di skin il valore aggiunto (mi sembra ovvio)!!!... cambiando argomento killer per mia sfortuna (poi capirari il perch?) ho scaricato una delle canzoni del tuo gruppo la scorsa settimana cosi per curiosit? ? questa mi ha perseguitato fino ad oggi... mi spiego meglio dopo averla scaricata l'ho ascoltata e poi quando riutilizzavo il player (musicmach) questa riconpariva sempre nella playlist... e io sempre pi? perplesso ma non l'avevo cancellata??? la cosa ha raggiunto toni tragicomici quando pur non essendo pi? sull'hard disk questa continua a comparire sul player... ma che ci ha messo nell'mp3 un troian???... la canzone era orgoglio di pietra... devo dire che il genere non mi piace pi? di tanto... cmq ti dico cosa ne penso visto che mi ha "tormentato" per un p? ...la cantante ? gnocca ma la sua voce ? troppo simile ad un paio gi? famose... io cercherei di colorire un p? di pi? le parti di batteria dinamiche, accenti e ghoste note!!! ...mi sembri un p? svogliato
!

Killer Queen ha scritto:woder ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by pliko</i>
il resto.......
c'e' un resto ????![]()
NO NO CI MANCHEREBBE ALTRO.OPINIONE RISPETTABILISSIMA.

woder ha scritto:Killer Queen ha scritto:woder ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by pliko</i>
il resto.......
c'e' un resto ????![]()
NO NO CI MANCHEREBBE ALTRO.OPINIONE RISPETTABILISSIMA.
non era riferito a te...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti