Premetto che io l'adoro e adoro il suo sound...

(
BOCCE
)

sonofrogertaylor ha scritto:ho visto il loro video che gira su rock tv (quello in cui praticamente si vede solo lui) ? un gran figo mi piace...ha stile e anche un buon groove![]()
![]()

Wim De Vries ha scritto:sonofrogertaylor ha scritto:ho visto il loro video che gira su rock tv (quello in cui praticamente si vede solo lui) ? un gran figo mi piace...ha stile e anche un buon groove![]()
![]()
Non credo sia lui a suonare in quel video..
comunque ? bravino..

bouncingsouls ha scritto:Wim De Vries ha scritto:sonofrogertaylor ha scritto:ho visto il loro video che gira su rock tv (quello in cui praticamente si vede solo lui) ? un gran figo mi piace...ha stile e anche un buon groove![]()
![]()
Non credo sia lui a suonare in quel video..
comunque ? bravino..
non ? lui

Ginger Drummer ha scritto:Non ? malvagio, anche se non ho ancora capito perche gli Artic Monkeys siano stati etichettati come the nex big thing in Inghilterra

Ginger Drummer ha scritto:Ah ecco perche adesso il valore di un gruppo si misura dalle copie di dischi venduti
Justliam ha scritto:Ginger Drummer ha scritto:Ah ecco perche adesso il valore di un gruppo si misura dalle copie di dischi venduti
IL VALORE LO ESPRIMO IO SECONDO I MIEI GUSTI

Wim De Vries ha scritto:Justliam io credevo che parlassi di quel video dove c'? un ragazzo che suona la batteria da solo in un cortile..non mi ricordo il nome del video per? cazzarola![]()
secondo me ? bravo,l'ho gi? detto in precedenza..

|

mikiol ha scritto:il miglior concerto della mia vita (probabilmente meglio dei muse a bologna, dicembre 06)

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti