labatteria.it • Leggi argomento - Matt Helder - Arctic Monkeys

Matt Helder - Arctic Monkeys

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Justliam il gio set 14, 2006 12:51 am

Ok vorrei sapere un giudizio su questo batterista...considerando ovviamente che ? dell'86...

Premetto che io l'adoro e adoro il suo sound...

:D
?La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza? (William Blake)
Justliam
battipentole

Messaggioda mariollo il gio set 14, 2006 12:53 am

Benvenuto.
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rogerdrums il gio set 14, 2006 12:54 am

nn ho visto dei loro live, dal cd mi ? sembrato molto bravo
VENDO IRON COBRA

Divina allenza batteristi Monotommici
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Rogerdrums
martellatore
martellatore

Messaggioda Justliam il gio set 14, 2006 1:03 am

mariollo ha scritto:Benvenuto.

:) Grazie
Justliam
battipentole

Messaggioda Groove! il gio set 14, 2006 8:23 am

Ciao...accontentati del mio benvenuto :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda sonofrogertaylor il gio set 14, 2006 10:31 am

ho visto il loro video che gira su rock tv (quello in cui praticamente si vede solo lui) ? un gran figo mi piace...ha stile e anche un buon groove 8) 8) 8)
ROGER TAYLOR :tru ( :tru BOCCE :tru )
"Vovvei fave un bvindisi a mia madve che ha tvombato e ha fatto un figo come me!"
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginger Drummer il gio set 14, 2006 10:32 am

Benvenuto
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ssdrum il gio set 14, 2006 11:29 am

E un buon batterista.. :tru
ssdrum

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio set 14, 2006 11:57 am

per giudicarlo dovrei sentire e vedere qualche live... :)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Justliam il gio set 14, 2006 11:59 am

Io ho moltissimi live....anche abbastanza leggeri...se mi aiutate a capire come posso farveli scaricare ...molto volentieri.... :wink:
Justliam
battipentole

Messaggioda Wim De Vries il gio set 14, 2006 12:19 pm

sonofrogertaylor ha scritto:ho visto il loro video che gira su rock tv (quello in cui praticamente si vede solo lui) ? un gran figo mi piace...ha stile e anche un buon groove 8) 8) 8)

Non credo sia lui a suonare in quel video..
comunque ? bravino.. 8)
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bouncingsouls il gio set 14, 2006 2:30 pm

Wim De Vries ha scritto:
sonofrogertaylor ha scritto:ho visto il loro video che gira su rock tv (quello in cui praticamente si vede solo lui) ? un gran figo mi piace...ha stile e anche un buon groove 8) 8) 8)

comunque ? bravino.. 8)

non ? lui :wink:
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Justliam il gio set 14, 2006 3:18 pm

bouncingsouls ha scritto:
Wim De Vries ha scritto:

comunque ? bravino.. 8)

non ? lui :wink:

spero che stiate scherzando...? una versione """LIVE""" di i bet you look good on the dancefloor...? lui ? lui...

secondo me poi basta sentire the view from the afternoon live per capire chi ?......
se mi aiutate a capire come faccio a fare upload del video ve lo metto
Justliam
battipentole

Messaggioda Justliam il gio set 14, 2006 3:29 pm

ok vi linco direttamente il video da you tube....diciamo che non ? una delel performance piu emozionanti dato che ? stata fatta in una radio....per? vi da l'idea delle capacita sia di Matt ma anche degli altri 3 ragazzuoli....

http://www.youtube.com/watch?v=nZkNDbgbJ0M
Justliam
battipentole

Messaggioda Ginger Drummer il gio set 14, 2006 3:38 pm

Non ? malvagio, anche se non ho ancora capito perche gli Artic Monkeys siano stati etichettati come the nex big thing in Inghilterra
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Justliam il gio set 14, 2006 6:20 pm

Ginger Drummer ha scritto:Non ? malvagio, anche se non ho ancora capito perche gli Artic Monkeys siano stati etichettati come the nex big thing in Inghilterra

per il semplice fatto che hanno polverizzato il record da guinnes degli oasis di 800.000 copie vendute il primo giorno di uscita in inghilterra...

loro dal nulla hanno superato il milione di copie...gli oasis avevano altri due album alle spalle chiamati DEFINTLY MAYBE E WHAT'S THE STORY MORNING GLORY....diciamo la storia del brit rock in inghilterra.

se potessi giocarmi la casa sul futuro di questi 4 ragazzi lo farei...nn so a che livelli ma sicuramente SPACCHERANNO....anche in italia....dove pochissimi li conoscono....
Justliam
battipentole

Messaggioda Ginger Drummer il gio set 14, 2006 6:21 pm

Ah ecco perche adesso il valore di un gruppo si misura dalle copie di dischi venduti :x
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Justliam il gio set 14, 2006 6:25 pm

Ginger Drummer ha scritto:Ah ecco perche adesso il valore di un gruppo si misura dalle copie di dischi venduti :x

NON HO DETTO VALORE....IL VALORE LO ESPRIMO IO SECONDO I MIEI GUSTI

IO HO SOLO GIUSTIFICATO IL TITOLO DEL NME CHE LI CHIAMAVA "THE NEXT BIG THING".

QUANDO UN GRUPPO DAL NULLA VENDE IL PRIMO GIORNO UN MILIONE DI COPIE QUALCOSA D BUONO AVRA' INSOMMA....
Justliam
battipentole

Messaggioda Ginger Drummer il gio set 14, 2006 6:32 pm

Justliam ha scritto:
Ginger Drummer ha scritto:Ah ecco perche adesso il valore di un gruppo si misura dalle copie di dischi venduti :x

IL VALORE LO ESPRIMO IO SECONDO I MIEI GUSTI

Non posso che quotarti su questo

Il fatto ? che non capisco cosa abbiano di geniale le scimmie artiche (che considero un buon gruppo cmq)
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Wim De Vries il gio set 14, 2006 10:31 pm

Justliam io credevo che parlassi di quel video dove c'? un ragazzo che suona la batteria da solo in un cortile..non mi ricordo il nome del video per? cazzarola 8)
secondo me ? bravo,l'ho gi? detto in precedenza.. :wink:
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il ven set 15, 2006 11:07 am

Ah, non si tratta del video che dici tu, Wim? Beh, comunque il video e la canzone non mi piacciono per niente e soprattutto il batterista mi d? un fastidio a pelle incredibile perch? fa delle facce da fastidio/sforzo come se stesse facendo degli sforzi immondi! Se il gruppo ? quello, beh, la MIA opinione non cambia!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda grohl il ven set 15, 2006 11:31 am

Non dicono niente di nuovo ma sono un gruppo godibile, il batterista ha un ottimo tiro!
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Justliam il ven set 15, 2006 12:04 pm

Wim De Vries ha scritto:Justliam io credevo che parlassi di quel video dove c'? un ragazzo che suona la batteria da solo in un cortile..non mi ricordo il nome del video per? cazzarola 8)
secondo me ? bravo,l'ho gi? detto in precedenza.. :wink:

HAI RAGIONE....sorry....io intendevo un altro video I BET YOU LOOK GOOD ON THE DANCEFLOOR....

in THE VIEW FROM THE AFTERNOON hai ragione che non suona il ragazzo del video (che non ? il batterista)...
Justliam
battipentole

Messaggioda Wim De Vries il ven set 15, 2006 12:08 pm

tranquillo justliam :wink:
cmq ieri sera ho dato un'occhiata al loro concerto che mandavano su mtv brand:new e devo dire che anche live se la cavano.. :a:
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mikiol il dom lug 15, 2007 7:32 pm

UP PER MATT HELDERS!

ieri ero vederli a ferrara...non sto esagerando, io di concerti ne ho visti parecchi, ma quello di ieri ? stato qualcosa di assolutamente indimenticabile.

il miglior concerto della mia vita (probabilmente meglio dei muse a bologna, dicembre 06)

una scaletta da urlo, senza un attimo di respiro. non riuscivo a cantare e ballare contemporaneamente.
un pubblico delizioso, un pogo violentissimo.
un'esecuzione impeccabile, matura, consapevole.

e dal vivo matt helders ? ancora piu groovoso ke rispetto al cd...con quella batteria acrilica tamarra... :tru

davvero complimenti agli arctic monkeys. sono the next big (bad) thing.
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bells * BANNED * il dom lug 15, 2007 10:28 pm

mikiol ha scritto:il miglior concerto della mia vita (probabilmente meglio dei muse a bologna, dicembre 06)

dopo questa ti interno in qualche gulag russo... :o :o

monotoni all'infinito, il ragazzo che suona la batterucola nel mio oratorio fa le stesse cose...se quello ? l'indie rock inglese a parer mio ? meglio che stiano dove sono! ho visto dei live (quello al rolling stone) l'ho stoppato e cancellato dopo neanche 2 canzoni, ridicoli, ripeto, monotoni all'ennesima potenza e con arie che manco i Rolling Stones si danno!!! :x

VOTO - 1 (meno uno) - ASSOLUTAMENTE OSCENI - SCONTATI - PREVEDIBILI

batterista compreso..

in tre parole... "gruppo da oratorio" :x
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il dom lug 15, 2007 10:31 pm

Confermo mikiol...se fossero da oratorio sarebbero ancora in qualche sala prova come il 99,9% della gente che frequenta questo forum..

Visti al traffic festival qui a torino.50 mila persone.Delirio.Nel pogo ho anche perso cellulare e patente,ma a fine concerto ne ho trovato un altro pi? figo per terra :tru

Fra l'altro ha usato una Premier(ne ? endorser) trasparente con spirali bianche davvero bella.

Credo purtroppo che non sia in commercio per?! E' fatta sul modello delle Ludwig spiral anni '70!
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il dom lug 15, 2007 11:56 pm

ma che cazzo di oratori frequentate?! :D

cmq daccordissimo con mikiol...li trovo veramente ottimi! le loro canzoni mi piacciono molto e le trovo anche abbastanza originali, poi ho visto dei live e li ho trovati molto potenti e preparati...poi x me il betteraio ha un bel tiro e bel grove!

secondo me tra tutte le next big thing che vengono proclamate tra i giornali inglese(ogni giorno quasi) loro sono gli unici che possono esserlo davvero!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il lun lug 16, 2007 12:19 pm

a reg?....? un dato oggettivo che siano sempre quella!! :oops: pheega... piuttosto "ascolto" i Finley.. che almeno sono pi? -> :tru
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Antics00 il lun lug 16, 2007 1:22 pm

bravissimi,ottimo tiro preciso..mi piacciono un sacco molto godibili..nn so' dire meglio..
Membro Della Grande Alleanza Del Batterista Autodidatta
Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici
Divina alleanza batteristi monotommici
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".
membro dell' Alleanza terrori delle vic firth
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi