uccio ha scritto:io invece ho imparato a disprezzarli, non vedo come si possa salvare qualcosa, l'unica traccia passabile ? la title track di 8varium, peccato che sia un pout pourri di citazioni pi? o meno evidenti della storia del progressive anni 70...
TOT poi lo trovo assolutamente inascoltabile, quasi quanto l'ultima "fatica" solista di LaBrie...
IMHO ovviamente

Ginoleo ha scritto:se continuano a fare un disco ogni 10 mesi,non credo tireranno mai fuori di buono.

uccio ha scritto:io invece ho imparato a disprezzarli, non vedo come si possa salvare qualcosa, l'unica traccia passabile ? la title track di 8varium, peccato che sia un pout pourri di citazioni pi? o meno evidenti della storia del progressive anni 70...
TOT poi lo trovo assolutamente inascoltabile, quasi quanto l'ultima "fatica" solista di LaBrie...
IMHO ovviamente

gius ha scritto: l unico disco ke continuero ad ascoltare sara "Scenes from a memory", davvero un gran bel disko...

Therev ha scritto:nn si capisce molto per? da quel poco che si capisce sar? il solito album

KappeiJin ha scritto:
Uccio ti prego NO! Sar? che nella mia (falsa) umilt? ascolto solo il risultato per quel che vale, senza grosse considerazioni filosofeggianti o comparative, ma io ho adorato TOT, mi ? piaciuto abbastanza Octavarium (che non ? molto ispirato, lo ammetto) e mi ? piaciuto tantissimo il disco di LaBrie... un rock semplice, con dei bei cantati. Certo, niente di quanto citato ? paragonabile al passato ma quando ascolto questi brani mi ritrovo a canticchiarli e a provare piacere nell'ascoltarli, per cui a mio avviso funziona sempre tutto bene... chiaro che poi diventa un fatto di gusti.

Di minchiate sui Dream Theater se ne dicono tante, ormai va di moda ed ? la prassi...mi ci sono abituato anch'io. Ma questa ? vermente incredibile!!!!Ginoleo ha scritto:se continuano a fare un disco ogni 10 mesi,non credo tireranno mai fuori di buono.

Non capisco cosa vuoi sire....dovrebbero essere uguali?? Si sono vantati di esserlo??Therev ha scritto:bravo!! vedi frank zappa che faceva almeno due o tre album in un anno sempre bellissimi e pieni di idee
sl che i d t nn sn come frank zappa lo sono stati solo in SFAM

kharn ha scritto:[imho ON]
secondo me Rudess e' il peggiore dei 3 tastieristi che hanno avuto i DT, in quanto ad ispirazione (non a tecnica, ovviamente!!)
[imho OFF]

Therev ha scritto:bravo!! vedi frank zappa che faceva almeno due o tre album in un anno sempre bellissimi e pieni di idee
sl che i d t nn sn come frank zappa lo sono stati solo in SFAM

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti