The Maus ha scritto::D
PS. c'? Tommy Aldrige on the drums vero?

portnoy'74 ha scritto:L'originale ? sempre pi? bella... la versione eseguita dagli Whitesnake nel loro dvd live mi piace tantissimo, quella dei Mr.Big non l'ho mai sentita.

...non ci stanno dubbi. 

BONZO ha scritto:portnoy'74 ha scritto:L'originale ? sempre pi? bella... la versione eseguita dagli Whitesnake nel loro dvd live mi piace tantissimo, quella dei Mr.Big non l'ho mai sentita.
su youtube c'? la mirabolante versione by mr.big![]()
aldridge ha un tiro spaventoso,ma le parti di doppia in un pezzo come quello non ce le vedo proprio.

BONZO ha scritto:su youtube c'? la mirabolante versione by mr.big![]()
aldridge ha un tiro spaventoso,ma le parti di doppia in un pezzo come quello non ce le vedo proprio.

portnoy'74 ha scritto:BONZO ha scritto:portnoy'74 ha scritto:L'originale ? sempre pi? bella... la versione eseguita dagli Whitesnake nel loro dvd live mi piace tantissimo, quella dei Mr.Big non l'ho mai sentita.
su youtube c'? la mirabolante versione by mr.big![]()
Porcaccia la miseria, con la mia connessione sarebbe impossibile visionare il video che hai menzionato; cercher? di farmelo dare da qualcuno che ha l'adsl...d'accordissimo per il tuo discorso sulla doppia cassa, e sul fatto che Aldridge tiri come un treno!

BONZO ha scritto:lo sostengo da sempre:quella del live in in the heart of the city ? la miglior formazione mai sfoggiata dal serpente bianco.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti