simonelc ha scritto:no io ho altri documenti su kurt quella di wikipedia e la prima ke mi ? venuta in mente.

Lars90 ha scritto:Bha per me ? passato alla storia da morto e non da vivo....

Axta ha scritto:in quanti nn hanno iniziato a suonare con smells like teen spirits?

simonelc ha scritto:leggete un p????esto e capirete xk?n ?n fallito e ke ?tato ucciso
http://it.wikipedia.org/wiki/Kurt_Cobain
leggete bene tt ?ungo ma poi vi appassionate e vorrete sapere sempre di + su kurt

simonelc ha scritto:salve ragazzi ancora una volta si parla del [cut] kurt, ma questa volta si parla della sua morte, ma voi credete sul serio ke sia stato suicidio??? questo ? quello ke i media vogliono farci credere, ma io credo ke bisogni parlare, come gia ? stato fatto in passato, di omicidio voi ke ne pensate????
OMICIDIO O SUICIDIO?

Zolfo ha scritto:oh lars è inutile... non capisci una sega![]()
un 17enne che suona in cantina e che si permette di dare del fallito a cobain è un poveretto... Porta un po' di rispetto visto che nessuno qua sa niente della sua vita, della sua infanzia e di cosa abbia passato! Non possiamo sapere come stanno realmente le cose e bisogna rispettare chi ha fatto storia nel mondo della musica... che piaccia o no... nel bene e nel male

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti