Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
ma nooo...a me piaceva tantissimo come suonava...che tristezza....era davvero un grande...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
Proprio da qualche mese sto prendendo su ebay i suoi vecchi album (in cd, purtroppo sono piuttosto rari, ne pesco uno ogni tanto), da "Expressway To Your Skull" in poi, e sono uno più bello dell'altro. Gran voce e gran tiro. Ci siamo persi un altro grande.
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
Mi permetto di riuppare questo topic perchè per me è un mito(mi commuovo solo a vederlo suonare con jimmy nei vecchi video )e perchè secondo me se ne parla davvero poco per quel che merita....
WWWWWWWWW BUDDY MILES
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie