Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

HAI SBAGLIATO 

DannyK ha scritto:anche secondo me è un errore che hanno voluto sorvolare...
cosa che nelle registrazioni d'oggi non si farebbe passare neanche sotto costrizione

kabukiman ha scritto:sarò all' antica ma preferivo i buon cari vecchi dischi con gli errori (mi vengono in mente su due piedi black sabbath "lord of this world" e black flag "my war" ) che di questi metodi moderni che fanno sembrare tutto cosi perfetto, ma anche piatto e freddo...

Il temibile Joe ha scritto:kabukiman ha scritto:sarò all' antica ma preferivo i buon cari vecchi dischi con gli errori (mi vengono in mente su due piedi black sabbath "lord of this world" e black flag "my war" ) che di questi metodi moderni che fanno sembrare tutto cosi perfetto, ma anche piatto e freddo...
saremo in due a essere all'antica

giac67 ha scritto:Il temibile Joe ha scritto:kabukiman ha scritto:sarò all' antica ma preferivo i buon cari vecchi dischi con gli errori (mi vengono in mente su due piedi black sabbath "lord of this world" e black flag "my war" ) che di questi metodi moderni che fanno sembrare tutto cosi perfetto, ma anche piatto e freddo...
saremo in due a essere all'antica
facciamo 3. Odio chi paragona la musica come una gara agonistica, e odio chi la ascolta con senso giuridico, più che emozionale, cosa che invece dovrebbe esser fatto (almeno in primis), dato che è "arte" . Ma oggi purtroppo, il look, il primeggiare, l'esser più bravo, conta molto di più delle "sensazioni a pelle" che la musica dovrebbe dare....insomma senza troppo divulgarmi e senza voler offendere nessuno dico:...raga let i be è un pezzo che lo ascolti una volta e non lo dimentichi più, indipendentemente se a uno piace il genere o no (quindi nella critica e nell'elogio), e tanto meno se il batterista si chiama ringo o colaiuta.
...EMOZIONI RAGA...se non riusciamo a trasmettere questo, aivoglia a esser supermaestri di tecnica o infallibili "gugliemi tell" del tempo
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

IlGiovaneIko ha scritto:Ginger Beker è Ginger Beker

ci sta alla grande!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti