xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

mikielekim ha scritto:cazzo che ignoranza! siete tutti batteristi minimalisti o vi piace la tecnica? perchè è grave che nessuno abbia risposto

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

exa73 ha scritto:Anche a me piace molto, soprattutto con gli Elegy. Non mi risulta che abbia mai collaborato ne coi Kamelot ne con Readman.

Mattiadrummer ha scritto:mikielekim ha scritto:cazzo che ignoranza! siete tutti batteristi minimalisti o vi piace la tecnica? perchè è grave che nessuno abbia risposto
...we ciccio però...cerchiamo di mantenere i toni in amicizia...io non so chi è,mai sentito...che ci dovrei fare?...magari mi informo...ma per favore l'educazione.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

exa73 ha scritto:Non voglio fare il pignolo, ma se si accusa di fare figuracce, allora ci tengo a precisare che ho semplicemente puntualizzato che Dirk Bruinenberg non ha mai e sottolineo mai suonato come batterista su un disco dei Kamelot, poi se ha lavorato con loro magari per qualche data di un tour o in studio come guest musician su un pezzo, questo non lo so. Con gli Adagio e quindi con Readman che ne era il cantante lo hai detto tu nel primo post, quindi era ovvio. Io pensavo ti riferissi a qualche progetto solista del cantante britannico . Poi si sa che nei curricula tutto fa brodo, quindi vanno presi per quello che valgono, io mi fido dei miei cd booklet.
Resta da dire che per me si tratta di un ottimo drummer, l'ho anche visto dal vivo con gli Elegy a Bologna nel 97 o 98 (insieme agli Stratovarius) e mi impressionò sia per il groove che per lo stile originale.
edit: ha suonato da guest nell'ultimo di Readman (chissà in quali brani?)

marcods86 ha scritto:aaah ma lui è quello che era andato su talent uno?? mi piace molto ma mikielekim, me pari troppo insistente su questa caspita di tecnica (vedi secondo post), lui mi piace molto per le sui idee dientro i fusti non solo per la tecnica!!! comunque l'avevo pure cercato e mi era piaciuto parecchio, a talentuno aveva fatto un pezzo con il bassista anche, e pure lui era abbastanza mostro e mi piaceva il pezzo!

Mattiadrummer ha scritto:...non postate 2 messaggi di fila...per favore...ma perchè oggi tutti fate quello che volete?.......

exa73 ha scritto:Ma li leggi i post?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti