19dynamo69 ha scritto:Straordinario "Vincenzino"..grandioso Jeff Beck...ma io sarei disposto anche a pagare qualcosina per suonare con Tal Wilkenfeld![]()

pierre moerlen ha scritto:Ieri sera concerto su rai 5...il grande vincenzo colaiuta,straripante(anche troppo alle volte)..alla batteria...a voi un assaggio
http://www.youtube.com/watch?v=0yuZ-J5coKk

Giovanni Gamberini ha scritto:Per quanto mi riguarda, ho visto il GENIO DI VINNIE all'opera in un altro sodalizio musicale, quello con STING. Lì non c'erano paragoni, è stato per entrambi (e per tutta la band) un periodo di "benedizione".

19dynamo69 ha scritto:Straordinario "Vincenzino"..grandioso Jeff Beck...ma io sarei disposto anche a pagare qualcosina per suonare con Tal Wilkenfeld![]()

Augusto ha scritto:Nel primo video di chi è la canzone?
Io l'ho sentita solo da Billy Cobham.

Moz ha scritto:Giovanni Gamberini ha scritto:Per quanto mi riguarda, ho visto il GENIO DI VINNIE all'opera in un altro sodalizio musicale, quello con STING. Lì non c'erano paragoni, è stato per entrambi (e per tutta la band) un periodo di "benedizione".
come non quotare!!! gira un live se non sbaglio dell'83 che fa PAURA, anzi ora che mi è tornato in mente vado a cercarmelo su youtube e me lo riguardo tutto! consigliatissimo!

arma.65 ha scritto:Perchè, esiste un live del concerto di Bari del 1993???
Sai dove lo posso trovare e come si intitola?

tommylee85 ha scritto:poche cose mi piacciono.
ma quasi sempre "capisco" perchè possano piacere ad altri.
questa no, davvero non ci trovo niente di niente di niente.
e Colaiuta lo trovo particolarmente fastidioso nel suo modo di suonare.

exa73 ha scritto:tommylee85 ha scritto:poche cose mi piacciono.
ma quasi sempre "capisco" perchè possano piacere ad altri.
questa no, davvero non ci trovo niente di niente di niente.
e Colaiuta lo trovo particolarmente fastidioso nel suo modo di suonare.
Eh eh, questo tuo commento me lo aspettavo e conoscendo un pò la tua filosofia è anche comprensibile. Come ti avevo detto tempo fa sei in gamba perchè sei uno molto coerente e competente, ma (era ovvio che c'era un ma) pensa quanto siamo diversi, io ritengo che nel caso di Sting e Colaiuta i risultati del loro connubio siano ai massimi vertici musicali di tutti i tempi.

arma.65 ha scritto:Exa73 ha scritto:....io ritengo che nel caso di Sting e Colaiuta i risultati del loro connubio siano ai massimi vertici musicali di tutti i tempi.

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti