lorenzo ha scritto:ma com'? che non ha pi? suonato con loro poi?

Signorina Buonasera ha scritto:lorenzo ha scritto:
ma com'? che non ha pi? suonato con loro poi?
Perch? si strafaceva, e con roba parecchio pesante ... e la band si era data una regola: niente droghe pesanti ...

John Doe ha scritto:prendiamo ad esempio Killers...a mio avviso non solo il miglior album dei Maiden ma uno dei pi? grandi LP di metal/hard rock (o come volete definirlo) della storia

John Doe ha scritto:ascoltando per? alcuni live dei maiden con Burr alla batteria e riascoltando poi gli stessi pezzi riproposti con nicko mi accorgo che la differenza nell'impatto sonoro si sente eccome!..dal vivo nicko ? davvero incredibile..riesce a dare una musicalit?, un groove ai pezzi durante le esecuzioni dal vivo che le rendono davvero uniche, il tutto infarcito anche di una buonissima tecnica..insomma un "animale da palcoscenico" come si suol dire...concludendo quindi, credo che ogniuno di loro abbia delle caratteristiche uniche che come spesso succede rende difficile se non impossibile andare a stabilire una eventuale quanto discutibile "classifica"

Cann ha scritto:Ma sono l'unico a pensare che Burr avesse qualche marcia in pi? di McBrain? Parlo di originalit?, tecnica e anche velocit? (mettiamocela..).

enryonlymetal ha scritto:La band aveva detto niente droghe pesanti,e infatti Nicko consumava solo fumo...

Signorina Buonasera ha scritto:enryonlymetal ha scritto:La band aveva detto niente droghe pesanti,e infatti Nicko consumava solo fumo...
La ricordavo diversa ... ma non cambia ilk succo della questione!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti