labatteria.it • Leggi argomento - jerry marotta

jerry marotta

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda pierre moerlen il gio mar 03, 2005 10:32 am

sabato 5 marzo al totemvillage di Roma(non proprio roma ,velletri) clinic + concerto del grande jerry marotta,ex motore ritmico di peter gabriel nonch? turnista di grande livello ....non so se potr? esserci ma resta cmq. un appuntamento imperdibile

Immagine
pierre moerlen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il gio mar 03, 2005 11:10 am

... Azzo, un po' lontanuccio, per me.... il vecchio Jerry l'ho visto suonare col Peter (ed insieme al suo socio Tony Levin al basso) nel mitico concerto al Palasport di Torino del 1981.

Pensa che ero arrivato tardi ed il Palasport era talmente pieno che avevano dovuto abbattere le transenne che limitavano l'affluenza dietro al palco, cos? che io sono riuscito a piazzarmi seduto in seconda fila SOPRA Jerry Marotta ... praticamente mi beccavo i suoi schizzi di sudore (scherzo... suonava molto composto).

Ero pi? vicino io al palco che quelli in piedi davanti da 6 ore.... :D :D

Per tutto il concerto, Peter Gabriel ha suonato girandosi da una parte all'altra, visto che il pubblico era sia davanti che dietro.... una figata! :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda pierre moerlen il gio mar 03, 2005 11:17 am

IlGiovaneIko ha scritto:... Azzo, un po' lontanuccio, per me.... il vecchio Jerry l'ho visto suonare col Peter (ed insieme al suo socio Tony Levin al basso) nel mitico concerto al Palasport di Torino del 1981.

Pensa che ero arrivato tardi ed il Palasport era talmente pieno che avevano dovuto abbattere le transenne che limitavano l'affluenza dietro al palco, cos? che io sono riuscito a piazzarmi seduto in seconda fila SOPRA Jerry Marotta ... praticamente mi beccavo i suoi schizzi di sudore (scherzo... suonava molto composto).

Ero pi? vicino io al palco che quelli in piedi davanti da 6 ore.... :D :D

Per tutto il concerto, Peter Gabriel ha suonato girandosi da una parte all'altra, visto che il pubblico era sia davanti che dietro.... una figata! :wink:

il periodo d'oro di gabriel,quello dei primi 4 dischi ...il tre ,appena uscito era vent'anni avanti....e lo stile di marotta contribu? non poco alla riuscita....non sei tanto giovaneiko :D
pierre moerlen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il gio mar 03, 2005 11:50 am

pierre moerlen ha scritto:

il periodo d'oro di gabriel,quello dei primi 4 dischi ...il tre ,appena uscito era vent'anni avanti....e lo stile di marotta contribu? non poco alla riuscita....non sei tanto giovaneiko :D

Confermo... fino al IV era veramente un delirio.... comunque, classe '62 per servirti! :wink:

L'importante ? essere gggiovani dentro, contro i matusa e i governi (gogogogogoverni...)

Supergiovane docet.... :D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda martin il gio mar 03, 2005 1:30 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
pierre moerlen ha scritto:

Confermo... fino al IV era veramente un delirio.... comunque, classe '62 per servirti! :wink:

L'importante ? essere gggiovani dentro, contro i matusa e i governi (gogogogogoverni...)

Supergiovane docet.... :D

hahahaha :P
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il gio mar 03, 2005 2:12 pm

martin ha scritto:

D'altra parte sono praticamente coetaneo di Mangoni, quindi....
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda martin il gio mar 03, 2005 2:17 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
martin ha scritto:

D'altra parte sono praticamente coetaneo di Mangoni, quindi....

e io di meyer :D
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi