IlGiovaneIko ha scritto:... Azzo, un po' lontanuccio, per me.... il vecchio Jerry l'ho visto suonare col Peter (ed insieme al suo socio Tony Levin al basso) nel mitico concerto al Palasport di Torino del 1981.
Pensa che ero arrivato tardi ed il Palasport era talmente pieno che avevano dovuto abbattere le transenne che limitavano l'affluenza dietro al palco, cos? che io sono riuscito a piazzarmi seduto in seconda fila SOPRA Jerry Marotta ... praticamente mi beccavo i suoi schizzi di sudore (scherzo... suonava molto composto).
Ero pi? vicino io al palco che quelli in piedi davanti da 6 ore....![]()
![]()
Per tutto il concerto, Peter Gabriel ha suonato girandosi da una parte all'altra, visto che il pubblico era sia davanti che dietro.... una figata!![]()

pierre moerlen ha scritto:
il periodo d'oro di gabriel,quello dei primi 4 dischi ...il tre ,appena uscito era vent'anni avanti....e lo stile di marotta contribu? non poco alla riuscita....non sei tanto giovaneiko![]()
IlGiovaneIko ha scritto:pierre moerlen ha scritto:
il periodo d'oro di gabriel,quello dei primi 4 dischi ...il tre ,appena uscito era vent'anni avanti....e lo stile di marotta contribu? non poco alla riuscita....non sei tanto giovaneiko![]()
Confermo... fino al IV era veramente un delirio.... comunque, classe '62 per servirti!![]()
L'importante ? essere gggiovani dentro, contro i matusa e i governi (gogogogogoverni...)
Supergiovane docet....![]()

martin ha scritto:
hahahaha![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti