Giocando con dei bambini li ho incuriositi col giochino dei biccheri mezzi pieni suonando semplici motivetti,e davvero si sono entusiasmati
Il guaio è che...Mi sono entusiasmato anch'io,vedendo i bimbi che osservavavno e provavano,e questo ti va venire un cuore grande così!
Se almeno uno di loro si avvicinasse alla Musica e alla Batteria,sarà già una Grande Vittoria!
Un Vittoria Storica a cui vorrei che foste partecipi anche Voi,Cavalieri della Pentatonica
Orbene,sono qui a chiedervi se conoscete un sito in cui insegnino a costruire strumenti musicali(O che comunque suonino),non troppo complicato,visto che il mio garage non è attrezzato per costruire chissà quali cose ma la volontà certo non manca,quindi,anche se il suo sito è eccezionale,non siti alla LuKaRoKKo,che quello lì ci sa veramente fare,ma anche dove insegnino anche ai bambini a costruire qualcosa che suoni...
E non ho ancora finito,miei Indefessi Paladini del Tiro!
Già che ci siamo,qualche sito curioso di autocostruzione musicale anche per i più grandicelli come me?
Vorrei precisare:In tutte le richieste,anche se non sono strumenti a percussione.
A Voi,Miei Impavidi e Arditi Templari del Groove!
(EDIT:Non ho postato nella sezione Fai da Te perchè lì si parla di cose"Da grandi"...)

, ed è anche facile da suonare... Quando sai come fare (te lo devi mettere in bocca e poi canticchiarci dentro).