riguardo l'iscrizione per il solo uso del mercatino, non saprei che dire... quella di themucco non sarebbe mica male come proposta, ma non sono qui da molto tempo, non saprei come valutare la situazione

ti dico un'altra cosa e poi non metto più voce in capitolo circa il tuo modo di comportarti e scrivere: usa l'italiano, è anch'essa una forma di rispetto verso gli altri...credimi.virgil94 ha scritto:.....-.-.-.-.-.-......io mi riferivo ai ragazzini scassamaroni(che ho avuto + volte come sopranome.....e poi era una battuta ironica....poi sinceramente me ne sbatto di quello che dici te.....e comuqnue paliamone in privato, senza ke ti sbatti tanto d'avanti a tutti)....

perandrea ha scritto: ...mi fa piacere che spesso sono gli stessi utenti a moderare le discussioni oppure a chiedere di seguire il regolamento del forum, ma e' fondamentale che chi scrive sia consapevole che ci sono regole, modi di comportarsi, linguaggio opportuno, come in qualunque convivenza civile, sia essa verbale che scritta. Personalmente non sopporto chi scrive senza fare uso di punteggiatura, regole grammaticali, senza rileggere le frasi, con un gergo piu' tipico di un SMS; non voglio essere bacchettone, ma e' un piacere leggere discussioni ben scritte e argomentate. Posso capire che le sviste e gli errori capitano a tutti, ma se in un determinato momento manca tempo di leggere tutta la discussione e scrivere correttamente, tanto vale aspettare un altro momento. Un forum e' bello perche' ognuno puo' dare il suo contributo senza fretta, con calma, cercando di essere piu' chiari possibile..

Marco Aquila ha scritto:Sarebbe buona norma mettere un limite di repliche sotto le quali non si può vendere.
Qualcosa tipo 300.
E cancellare tutte le stupidaggini e lo spam.
Ovvio non è facile.
Azni...
m4force ha scritto:ho sempre trovato sciocco il post count per vendere anche perchè già ci sono una marea di topic cazzata, se per vendere ci vuole anche x post siamo rovinati.
io non vedo soluzione a questo problema se non il meccanismo stesso del forum che tende ad escludere ad esempio il tipo della drumsound da 26 automaticamente nel giro di 3 gg non lo caga più nessuno
DannyK ha scritto:molto spesso in forum del genere per poterci star su a determinate condizioni devi effettuare una donazione... e di per se non è una cosa sbagliata, perchè così si autoselezionerebbero di molto gli utenti interessati da quelli che vogliono solo qualche info che possono facilmente trovare leggendo i topic già esistenti...
m4force ha scritto:io non vedo soluzione a questo problema se non il meccanismo stesso del forum che tende ad escludere ad esempio il tipo della drumsound da 26 automaticamente nel giro di 3 gg non lo caga più nessuno

ma perchè dovrei parlarne in privato, io non ho nessun problema a dirti pubblicamente queste cose...magari sei tu che hai qualche problema. Comunque discorso chiusovirgil94 ha scritto:parla in privato...sono cose nostre...!!!

gius ha scritto:grohl ma hai anche il coraggio di tirare in ballo la vicenda del reggitom?
Mi cadono le braccia sul serio... prenoti, ti fai aspettare e poi sparisci.
Ora trovi la scusa per venirtene fuori sotto forma di vittima?
Mi fai ridere davvero!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti