labatteria.it • Leggi argomento - DDRUM Diablo Death Punx - con registrazione =)

DDRUM Diablo Death Punx - con registrazione =)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda dasnichts il lun feb 16, 2009 3:23 pm

Ciao a tutti,

dopo aver ricevuto alcune richieste di valutazione/chiarimento e dopo aver letto tanto, forse troppo nei vari forum italiani e tedeschi con contenuti positivi e negativi, che si contrariano spesso e penso, che in pochi ci capiscano ancora qualcosa, mi sono deciso ad aprire un topic per valutarla dai vari aspetti.

Allora, io da venerdì ce l'ho in sala prove, l'ho principalmente acquistata per motivi di trasporto ai concerti, la batteria doveva essere bella, ben in vista per lo stile DeathMetal e costare non troppo, perchè poi si danneggia coi trasporti, montaggio e smontaggio.

In questo topic vedrò di chiarire un pò tutte le domande in riguardo, dato che riesco anche a rispondere perchè ne sono in possesso.

Foto:

man mano vedrò di aggiornare le foto e di fotografare bene le meccaniche e i vari dettagli della batteria

Suono:

nei prossimi giorni vedrò anche di registrare il suono della batteria con le pelli in dotazione (cassa chiusa vuota, cassa chiusa riempita, cassa con pelle anteriore forata e riempita) e poi, con le varie pelli che proverò a mettere su.

Il set è composto da:

2 grancasse 22/20
2 tom 10/8 e 12/8
2 timpani 14/14 e 16/14 su piedini
1 rullante 14/7

i cerchi per tirare le pelli delle grancasse sono sempre in 100% tiglio

hardware dei fusti tutta nera

reggirullante
asta HH a 3 piedi
asta crash a giraffa
asta ride
montante per 2 tom da fissare su un'asta a scelta profilo rotondo
2 braccia per i tom aggiustabili in ogni direzione e angolo
2 pedali singoli a doppia catena

Legno:

100% tiglio
fusti non forati
colore nero lucido - sistema verniciatura a polvere (i bordi dove vengono poi appoggiate le pelli e i cerchi, non sono laccati - ca. 1 cm. - montato non visibile)
i 4 cerchi delle grancasse sono rivestiti da uno strato laccato per aumentare lo spessore

consegna:

il set viene consegnato in 3 scatoloni
il set viene consegnato non montato (solo i due tom sono montati, ma si devono smontare per agganciare a 4 viti il supporto dei tom)

lavorazione:

i fusti sono lavorati bene, le viti sono ben messe e non ho trovato problemi nel montaggio, misure esatte e tutto ben agganciato

la laccatura e a posto, unica cosa, i cerchi delle grancasse, che hanno degli strati di rivestimento, che non sono incollati troppo bene sul cerchio

i cerchi per le pelli in acciaio, laccate di nero sono ok, non sono come quelle che erano sulla MMX, poco più sottili, laccatura sottile, ma resistente. La misura è giusta e non si piegano tirando troppo

viti e piattini sono a posto, ma non pensate che siano resistentissime

i montanti dei tom (NERI) ballano un pò, e hanno molto spazio con rondelle in gomma per non graffiare la superficie e per non fare confusione o grattare contro le viti. Non sono lavorati male, direi, che il sistema è pure molto comodo, serve poco spazio sul rack per agganciarli e non rientrano troppo verso il rullante per dar sì, che i tom timangano sopra le grancasse.
Appena fissati i tom al rack, il montante non ballava più e il suono dei tom non viene disturbato da questi

i timpani sono su piedini da infilare e fissare con una vite, il sitema è stabile e ben fatto, i piedini sono pesanti e abbastanza forti e lunghi

il rullante ha un sistema per tendere che secondo me và bene, ma non è gran cosa. per il resto è ok

i pedali sono a posto, ma non adatti ad un uso eccessivo come per esempio li uso io, ma per uno che non pesta troppo vanno benissimo per quello che costano (sono a doppia catena con battente in stoffa classico rotondo)

le pelli in dotazione della REMO sono ok, ma sono lavorate malissimo, pessima pubblicità per la REMO! Il diametro non è curato, uno era troppo stretto, 2 troppo larghi!!! Incollaggio scarso, pelle graffiata e con sfumature grigie.

l'accordatura (si dice così??? scusate, penso capite cosa voglio dire) del set è facilissima, in 5 minuti avevo fatto tutto, appena montato mi sono messo lì e avevo subito accordato il tutto :D

l'asta HH non l'ho ancora usata - scatola chiusa
l'asta crash a giraffa non l'ho ancora usata - scatola chiusa
l'asta ride non l'ho ancora usata - scatola chiusa
il reggirullante non l'ho ancora usato - scatola chiusa

suono:

valutazione con pelli in dotazione come su descritte della REMO

le pelli sono ok, il suono và bene, ma tutti quelli che vogliono avere di più da questa batteria, dovranno rivedere tutte le pelli, ma a questo prezzo non è una cosa, che stia male nel rapporto.

i timpani hanno un suono profondo e fanno sentire un bel basso

i tom hano un suono alto per mancaza di profondità, ma suonano molto bene, hanno suono corto, preciso e pulito, senza BOING e altro

il rullante... sì, lì non sò cosa dire. al mio gruppo piace come suono, a me meno, perchè mi piace il suono del rullante MMX con pelli Powerstroke3.
non è male, ha un suono da punk o forse meglio dire un pò MetalCore.
Il suono è medio-lungo, profondo, ma non troppo, si sente che è un 7" di profondità, ma ok... si devono cambiare definitivamente le pelli del rullante, prima di poter dire qualcosa! Domani vedrò di mettere un commento mettendo delle Powerstroke3 usate, poi proverò con le Evans Lev2 Edge Control sabbiate (che penso siano esattamente le pelli fer far valere al meglio questa batteria, non solo il rullante)

le grancasse sono belle, suonano benissimo, profonde, chiare e inconfondibili. Unica cosa, che stò aspettando i materassini bugnati/piramidali da incollare all'interno per tutto il perimetro, poi potrò dire come sono, perchè al momento sono ancora chiuse (pelli anteriori non forate) e vuote (nessun cuscino o coperta all'interno) e non ci sono adesivi sulla pelle lato battente!

La mia valutazione personale per adesso è molto positiva.

Il set mantiene quello che promette ad un prezzo senza compromessi e offre al batterista quello che è possibile in relazione al costo.

Io per me sono contento di averla presa, ci ho suonato ca. 3 ore adesso e ne voglio di più, perchè può dare molto di più di quello che riesco ad ottenere al momento, mancano solo le pelli giuste, che dovrò ancora trovare...

Tantissimo testo e boh, non sò se ho dimenticato qualcosa.

Sono disponibile per ogni domanda.

1° REGISTRAZIONE DEMO:

-> la canzone è una DEMO, in più ci sono tanti errori verso la fine della canzone (registrata e scritta la stessa sera in 1 ora ca. - registrazione fatta per non dimenticare l'andamento della canzone)

http://www.ampster.net/artists/Hopeless
http://www.ampster.net/tracks/640

spero Vi piaccia =) sembra monotona, però ascolterei fino alla fine =) è divertente suonarla :D

GLI AGGIORNAMENTI LI FARÓ MAN MANO

A Voi le prime foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di dasnichts il ven mar 13, 2009 4:26 pm, modificato 2 volte in totale.
dasnichts
martellatore
martellatore

Messaggioda Marco Aquila il lun feb 16, 2009 4:37 pm

A me stà batteria esteticamente piace.
Pensavo fosse in mogano 100% invece ho letto anche in altri siti che è pioppo 100%.

PER ME stiamo parlando dell'equivalente della Joey Jordison della Pearl che costa 1000 euro in più.Quella è più blasonata, più colorata, più Sliknettosa e la fanno pagare di più ma alla fine pioppio quella e pioppo questa.

Ritengo che 700 euro non siano comunque una spesa trascindentale in ottica "batteria" e che sicuramente se l'utente ha come interesse principale quello di trasportare avanti e indietro dai locali la sbattera senza dovere stare lì a preoccuparsi di rovinare una marea di soldi di mmx allora non posso non trovarmi d'accordo con la sua scelta.
Anche io l'avrei fatta a quel punto.

Tom e timpani hanno un asso di picche sul fusto, la cosa non è indifferente.
Le casse sono 2, grosse e non forate, mi ispirano.

Per il rullante non rompere le palle e suona quel dannato mmx che è su un altro pianeta a livello sonoro. Alla fine il rullante te lo gestisci con facilità anche nelle serate, non è una batteria.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun feb 16, 2009 5:20 pm

Per suonare fuori effettivamnte farà sicuramente la sua bella figura :tru , specialmente se la porti in giro completa come è in foto (per me sei un pazzo :o :D ), inoltre se la microfoni scommetto che il gap con modelli superiori si riduce notevolmente, specialmente se ci vuoi tirare fuori suoni pseudo triggerati.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda italiandreamer il lun feb 16, 2009 5:43 pm

Esteticamente mi piace parecchio. Il prezzo è anche mediamente accessibile. Come trovi i pedali?
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pietrodw il lun feb 16, 2009 5:44 pm

Ciao a tutti perche'prendere una batteria dal prezzo non elevato e'meglio cosi montando e smontando se si rovina uno ci fa meno caso? io ho una yamaha 9000 in betulla e un una dw collector con la yamaha avro' fatto circa 500 serate (comprata nuova nel1996)con la dw ne ho fatte allincirca 150 l'ho comprata nel2007 e sono immacolate come nuove. SEcondo il mio punto di vista e' meglio suonare con una batteria di qualita' stando attenti a quando si smonta il tutto .
pietrodw
martellatore
martellatore

Messaggioda dasnichts il lun feb 16, 2009 7:05 pm

Sò che per il fatto del montaggio e smontaggio è sempre un pò così e cosà, ma è difficile, uno viene e ti aiuta e sbatte contro qualcosa, perchè per il cambio hai soli 10 minuti, che arriva il prossimo... è così purtroppo... Non è un fatto di stare più o meno attenti, ma se spaccano una mmx o rovinano tutto con un graffio profondo ci vai di mezzo con tanti soldi, quì sono moltissimi in meno =)

Per il suono, io adesso il fine settimana rimetto i microfoni, poi fra un pò metterò anche i trigger e vediamo cosa ne esce fuori.
Però penso che mi basterà per l'inizio microfonare per bene =)

Sì Marco, l'asso di picche è su ogni fusto =) bello =)

Per il resto, domani ci suono di nuovo, per farci un pò l'abitudine, poi potrò dire di più.

Per i pedali, non saprei, non li ho usati =)

L'hardware in dotazione la vendo se ci sono degli interessati =)
dasnichts
martellatore
martellatore

Messaggioda meatgrinder il mar feb 17, 2009 1:43 am

2 casse = :x
Le misure non mi piacciono... :oops:
...tantomeno il legno. :cry:

Bella esteticamente. :D
E` un po' come una bella gnocca senza cervello: ti ci puoi divertire un po' ma se devi fare cose serie... :suk
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arnao il mar feb 17, 2009 8:46 am

mi aspettavo una porcata rossa e nera e invece è davvero bella!

Se non hai problemi con il trasporto sicuramente è un ottima scelta ;)
Arnao
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dasnichts il mar feb 17, 2009 9:35 am

Io avevo già da sempre la voglia di 2 grancasse, ogni tanto ci suono su una TAMA, che avrà oltre 20 anni con misure 24*22... Quelle casse sono delle bestie alla MANOWAR :D

mah, è un gusto =)

:tru
dasnichts
martellatore
martellatore

Messaggioda smellymilk il mar feb 17, 2009 10:58 pm

dasnichts ha scritto:Sò che per il fatto del montaggio e smontaggio è sempre un pò così e cosà, ma è difficile, uno viene e ti aiuta e sbatte contro qualcosa, perchè per il cambio hai soli 10 minuti, che arriva il prossimo... è così purtroppo... Non è un fatto di stare più o meno attenti, ma se spaccano una mmx o rovinano tutto con un graffio profondo ci vai di mezzo con tanti soldi, quì sono moltissimi in meno =)

se fai un cambio palco in 10 minuti con tutto quell'arsenale, hai tutta la mia stima! :)
smellymilk
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MetalDomination il mer feb 18, 2009 12:20 am

bella questa batteria mi piace molto esteticamente ache se le due casse in ottica "comodità d'uso" sono un pò un pacco ma avrai ponderato bene la scelta quindi ottimo! Ora vogliamo un sample ;-)
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mer feb 18, 2009 12:54 am

...22"X20"...la mia prossima cassa...ocio che arrivo............... ........... .........che figata!!!:..bello il colore!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il mer feb 18, 2009 1:07 am

Gli assi di picche sui fusti rimangono comunque il tocco di classe.
Impareggiabili. Magari li avessi sulla mia superstar...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dasnichts il mer feb 18, 2009 8:40 am

@smellymilk: Per i 10min: più o meno, perchè tra fine gig e l'inizio del prossimo gruppo fai conto 20-30min massimo e devono ancora mettere su la batteria e microfonare il tutto + un check anche degli altri strumenti...
beh, il rack è presto fatto, togliere i piatti, chiudere le aste, 4 viti del rack e sei a posto, il resto è solo da portare... basta che le aste giraffa, le infili nel loro tubo e sei a posto come spazio e tutto rimane impostato come sempre :tru però devi farci la mano e avere un amico che sà come aiutarti... da noi si usa tanto usare sempre la propria batteria, poi io non amo dare la mia ad altri...

una volta é successo che dopo hanno suonato i JACK FROST e quello spaccava le casse del batterista dei Graveworm! Quello lì pestava di brutto e boh, quasi buttava giù gli amplificatori dei chitarristi... :o

Visto questo, mai lo farei se non conosco il batterista :mrgreen:

allora la registrazione (set originale con pelli originali in dotazione come da foto) per fine settimana, ieri ha nevicato quasi mezzo metro quì e in macchina non ci arrivavo più in sala prove (tutta salita 14km per arrivare a 1650m)

Anche le foto le aggiornerò venerdì/sabato.

Settimana prossima metterò farò anche la registrazione con pelli usate di mia scelta Powerstroke, poi vedrò se ci arrivo ancora con le Evans...
dasnichts
martellatore
martellatore

Messaggioda Flacco il mer feb 18, 2009 4:26 pm

veramente bella, costa anche poco per quello che è! :tru
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda plandro il mer feb 18, 2009 5:18 pm

cmq sia hai montato male il sistema di sospensione dei tom! l'asso di picche si deve vedere!!! tu l'hai nascosto! :oops:
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dasnichts il mer feb 18, 2009 5:36 pm

hai ragione, ero un pò stressato, non l'avevo nemmeno notato :oops:

dopo 2 ore di montaggio, il gruppo voleva uccidermi perchè voleva suonare :D

poi nella fretta :ros
dasnichts
martellatore
martellatore

Messaggioda MasterOfTheWind il gio feb 19, 2009 10:15 pm

bella molto :tru
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda plandro il ven feb 20, 2009 12:35 am

dai fa presto a registrare!! :D
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dasnichts il ven feb 20, 2009 8:31 am

stasera ragazzi...

o stasera o domani mattina aggiorno il TOPIC...

Unica cosa, dovrò registrare con una cassa sola, perchè il bassista mi ha già spaccato la pelle della grancassa nera frontale :|

Qualcuno sà dove posso trovarla originale come sulle foto?
dasnichts
martellatore
martellatore

Messaggioda Marco Aquila il ven feb 20, 2009 9:00 am

:o :o :o :o

Ma spaccagli le corna :!: :!: :!: :!:

Dove la devi trovare? Penso che te ne puoi prendere un'altra oppure ordinarla in un negozio che la ordinerà a sua volta dal suo distributore...insomma almeno un mese di tempo...
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MetalDomination il ven feb 20, 2009 9:33 am

scusa come ha fatto a romperla?? LOL
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dasnichts il ven feb 20, 2009 10:14 am

è riuscito a posare la sua birra sul tavolo di fronte e a toccare un'sta con il microfono overhead e questo si è ribaltato entrando proprio nel foro che ho intagliato ieri per microfonizzare stasera la grancassa. dato che l'asta è alta ca. 2 metri, questa non ha avuto difficolta a strappare in due la pelle dal foro in giù...

Sfiga... beh, paga lui, ma mi dispiace lo stesso, adesso non ci suoni più su quella, prover`intanto con uno scotch a tessuto, perchè classico si sente poi... altra pelle non và, o cambio entrambi o mai riuscirò ad averle tutte e due allo stesso suono...

L'interno delle grancasse le horivestite per tutto il perimetro interno con materassino fonoassorbente bugnato 3 cm. e cosa ne è uscito fuori?

Una bomba di grancassa...

Ho già registrato senza, adesso ancora con i materassini all'interno e stasera o domani sentirete che bombe ste casse :tru

Ah sì, le pelli sempre quelle in dotazione

@MarcoAquila: non l'ha fatto a posta, ne è rimasto malissimo... adesso ho chiesto a Statatra, dove ho fatto l'acquisto di questa, la vorrei uguale con il logo DDRUM, se no, me le faccio col logo del gruppo...
dasnichts
martellatore
martellatore

Messaggioda dasnichts il mar feb 24, 2009 11:36 am

Scusatemi tanto per il ritardo, sono state disdette le ultime 2 prove e non sono ancora in possesso di una chiave propria... questa settimana registrerò come promesso e metterò un link per il download

saluti e scusatemi tanto

dasnichts
martellatore
martellatore

Messaggioda emerald il sab feb 28, 2009 3:35 pm

scusassero doppio post!!
Ultima modifica di emerald il sab feb 28, 2009 4:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Drum:Drumsound Evo 2.0 natural Burst 24*18 - 8*6,4 - 10* - 12*9,6 - 14*13 - 16*15
Snare: PM padouk 14*6,5 - Ludwig Black Beauty 14*6,5 ottone martellato
UFIP Cymbals: HH brilliant 14, HH bionic 13, splash brilliant 8,10,12, splash bionic 10,12, crash brilliant 16,17, crash bionic 15,17, crash vibra 18, crash blast 18, china bionic 18, ride rough 20
Murat diril Luminous crash 16-18, mini china 10, ride 22
emerald
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda emerald il sab feb 28, 2009 4:28 pm

Ti ho risposto tramite mp, vedi se riesci a fare qualcosa, altrimenti vedrò le foto martedì

Grazie
Cristiano
Drum:Drumsound Evo 2.0 natural Burst 24*18 - 8*6,4 - 10* - 12*9,6 - 14*13 - 16*15
Snare: PM padouk 14*6,5 - Ludwig Black Beauty 14*6,5 ottone martellato
UFIP Cymbals: HH brilliant 14, HH bionic 13, splash brilliant 8,10,12, splash bionic 10,12, crash brilliant 16,17, crash bionic 15,17, crash vibra 18, crash blast 18, china bionic 18, ride rough 20
Murat diril Luminous crash 16-18, mini china 10, ride 22
emerald
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dasnichts il lun mar 02, 2009 5:43 pm

per la registrazione e altro:

ragazzi scusatemi, ho un sacco di problemi al momento :(

Per la batteria intanto posso dirvi, che è tutto perfetto a suonarla, unica cosa, le viti della grancassa devo rifarle ogni giorno...
si aprono sempre che potrei andare a prendere la saldatrice :oops:
il problema stà negli anellini in acciaio, sulla MMX erano in plastica e tenevano ben chiuso, adesso metto delle rondelle in gomma e poi tutto a posto :tru

edit: il suono delle grancasse è bestiale (mettendo all'interno i materassini acustici piramidali per tutto il perimetro)

edit2: anche i tom mi danno soddisfazione

edit3: avendo cambiato la MMX con questa, non ci stò nemmeno male! Al contrario di quanto scritto nei forum da tutte le parti e letti centinaia di contra, devo dire, che per questi soldi, questa batteria la comprerei una seconda volta 8)
dasnichts
martellatore
martellatore

Messaggioda dasnichts il ven mar 13, 2009 2:54 pm

ecco a Voi quanto promesso quasi 1 mese fa.

Mi scuso per il ritardo, ma avevo tanti casini e problemi ultimamente.

Mi scuso, che la canzone non sia solo batteria, ma rimedierò prossimamente, ho dimenticato di mettere su muto gli altri strumenti quando ho esportato la canzone.

-> la canzone è una DEMO, in più ci sono tanti errori verso la fine della canzone (registrata e scritta la stessa sera in 1 ora ca. - registrazione fatta per non dimenticare l'andamento della canzone)

http://www.ampster.net/artists/Hopeless
http://www.ampster.net/tracks/640

spero Vi piaccia =) sembra monotona, però ascolterei fino alla fine =) è divertente suonarla :D

info: pelli originali REMO/DDRUM in dotazione, tranne risonanti grancassa EVANS EQ3 forate 5"

set solamente microfonizzato con microfoni per batteria Samson - equalizer naturale (bassi non forzati), no effetti ecc.

P.S.: lasciate un commento :D
Ultima modifica di dasnichts il ven mar 13, 2009 4:25 pm, modificato 4 volte in totale.
dasnichts
martellatore
martellatore

Messaggioda Jelko il ven mar 13, 2009 3:01 pm

Iwan come si fa ad ascoltare?? (scusa l'ignoranza)
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dasnichts il ven mar 13, 2009 3:03 pm

se vai sul link, c'è il player sopra a sinistra, dovrebbe partire in automatico o clicca sulla freccetta :wink:

evtl. aspetta ca. 20 secondi, c'è un intro sul pedalle della chitarra, che si sente poco sulla registrazione :D

dasnichts
martellatore
martellatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie