tra axis e eliminator ci sono 1001 differenze
l'eliminator è un buon pedale per il suo prezzo, ma ha il problema di diventare un dondolo (laterale), poi ha un pò il problema, che le meccaniche, sopratutto l'asta tra i due pedali, che non reggono ad un utilizzo metal, dove usi il doppio tutto il giorno...
L'Eliminator a doppia catena è il mio amore, le DW non mi stanno tanto bene...
L'Axis invece regge tutto!
O singolo o doppio con l'asta, a quel pedale non gliene frega niente, questo pedale và alla velocità della luce e basta.
Ci si deve fare l'abitudine, perchè batte sempre uguale, puoi pestarlo a accarezzarlo e questo parte sempre uguale
Meccanica eccezzionale senza confronti, non si rovina un bel niente, la lavorazione e perfetta in ogni punto, l'ho smontato per pulizia e ho visto come è fatto ed è una meraviglia.
Il prezzo è un'altra cosa, ma è tutto in aluminio però è pesante.
Non ha le viti antispostamento, ma degli strati di STRAP, che sono un sogno, se lo metti su un tappetino qualunque, quasi non lo levi più da lì, la cassa potrà spostarsi, ma non mi è mai successo, che si sia spostato il pedale.
Attenzione, io stò parlando del LONGPLATE, quello con il pedale lungo
L'asta di collegamento è rotonda, ma non balla, 0% assoluto, ha 3 viti di fissaggio, che resistono con eccellenza.
In caso, io il mio AXIS doppio longplate, lo starei vendendo quì in asta