Grazie ad Acustica in primis! Mi hanno seguito passo dopo passo in questa mia piccola odissea, hanno ritirato il mio usato (un Reference 13"x6.5") e mi hanno spedito stamattina la risonante AGGRATIS dato che quando ho aperto il pacco la risonante originale era dilaniata
Che dire? E' il mio primo rullante in metallo (14"x6.5" in rame spessore 2mm) da quando suono e sono eccitato di brutto. Stasera lo provo con il gruppo, sono riuscito a trovare al volo una risonante in saletta che sostituirò appena mi arriva la Hazy 300 da Acustica. Esteticamente il rullante è TRU' IVOL, tutto nero, con la metà inferiore piena di graziosissime martellature, peccato solo per i cerchi a tripla flangia, io li avrei preferiti die-cast ma vabbè, chissenefrega
So che molti storcono il naso quando si parla di rullanti Signature, e capita anche a me, ma la Yamaha mi da la sensazione di essere una ditta "seria" per queste cose, tenete conto che al Reference mi si sono spaccati in metà 3 blocchetti...
Vabbuò, la smetto di tediarvi e vedo di impegnare al meglio queste 4 orette di ufficio che mi separano dal rullo.
Stasera faccio le foto e le upperò domani se riesco

Lord Banana spakka!!!