labatteria.it • Leggi argomento - LA NUOVA CAMPAGNA ELETTORALE DI SILVIO vs SORU

LA NUOVA CAMPAGNA ELETTORALE DI SILVIO vs SORU

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda buddydrum il mar feb 17, 2009 4:58 pm

Ma è di aria fritta perchè tutti fanno come ca??o vogliono!!!

Uno: dopo due mandati a casa(D'alema Fassino Bersani etc a CASA)..
Due: capo con le palle
Tre: Ricordarsi chi hai di fronte:
cioè un pregiudicato che fa ancora le leggi a personam.

Berlusconi è sceso in campo in Sardegna solo perchè vede in -soru un possibile pericolo nell'immediato futuro, soloed esclusivamente per quello.

PS: Capppellacci ha detto le prime riforme, modifica della salva coste!

HIUPPI, Si costruisce ancora!!!!

:oops:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mikiol il mar feb 17, 2009 5:08 pm

mi dispiace buddy. purtroppo il cancro del parlamento non è berlusconi. i pregiudicati in parlamento sono più dei parlamentari, i problemi sono diversi e più alla radice. la legalità, la costituzione e la democrazia sono valori che non esistono più in questo paese.
american wannabes
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il mar feb 17, 2009 5:45 pm

Allora Mikiol non andiamo più a votare e risolviamo il problema.
:wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar feb 17, 2009 5:55 pm

"Chi và con lo zoppo impara a zoppicare" applicatelo alla politica fatta da berlusconi ecco che ti servo l' italiano tipo che lo vota che vede in lui l' esempio sbagliato da seguire e ci si chiede poi dov'è la legalità? Ma andate a farvi friggere, con effermazione qualonquiste e cazzare come queste! :x :|

La leggalità esiste, la costituzione è sana e di persone per bene che la rispettano ce ne stanno, l problema è che finoa che non scalzi dalle loro portrone chi c'è a far politica ora non c'è rinnovamento e tutto resta abbarbicato al passato e allo schifo dilagante.

A firenze domenica ci s ono state le primarie di partiti, ha vinto Renzi un ragazzo di 33 anni che ha detto, se vinco e divento sindaco "cambio tutto", il che vuol dire tanto, puoi si può far bene e sbagliare ma già dire cambio tutto è il vero segno di discontinuità in un sistema a corrente alternata. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mikiol il mar feb 17, 2009 6:05 pm

mucco, quello che dici tu, non avviene IN PARLAMENTO.
io sono molto d'accordo con te e so che di persone buone ce ne stanno; sono molto valide e incorruttibili, certamente.
ma purtroppo non possono coesistere con la classe politica italiana attuale.
chi non

per quanto riguarda il non votare, il problema è molto sottile. il problema sicuramente non è solo italiano (ad esempio in grecia la pseudemocrazia populista wannabe american è uguale a questa...non so invece la situazione criminosa parlamentare) ma in italia sono venute fuori chiaramente le dinamiche di giustizia e la direzione che ha preso la classe politica. sperare che un pd possa essere considerato OPPOSIZIONE è altrettanta energia sprecata. purtroppo stanno illudendo il popolo di essere due schieramenti divisi.

mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il mar feb 17, 2009 6:19 pm

:D la soluzione è quindi RADERE AL SUOLO l'intera classe politica italiana
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il mar feb 17, 2009 6:29 pm

Intanto Veltroni si è dimesso.... E vediamo ora a chi toccherà il segretariato del partito....

Fassino?
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il mar feb 17, 2009 7:30 pm

Fassino????

Ancora???

ci vuole gente nuova ragazzi!!!!!!!

Se si candida SORU altro che OBAMA! :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Kadaj il mar feb 17, 2009 7:43 pm

souldrum...io non sono uno di sinistra sempre e comunque, a volte condivido pienamente atteggiamenti di tolleranza zero contro la criminalità di forze politiche come AN o lega.
Tuttavia la mentalità FORZAITALIA si sta insinuando alla grande soprattutto nel primo dei 2 partiti, e per come la vedo io, sarà la rovina della destra italiana, soprattutto quando verrà a mancare berlusconi.
Ma che il valzer fosse quello da me cantato nella pegina precedente, lo sanno praticamente tutti.perciò...non cadiamo dalle nuvole per favore.
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda PAICE 87 il mar feb 17, 2009 9:36 pm

mikiol ha scritto: la legalità, la costituzione e la democrazia sono valori che non esistono più in questo paese.

Sono d'accordo. Finchè mandiamo in Parlamento chi si fa le leggi per conto suo,per sfuggire alla galera che meriterebbe,finchè diamo la maggioranza a chi si è già impadronito di quasi tutti i mezzi di informazione
,questo è quello che succede.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda metalselo il mar feb 17, 2009 10:45 pm

P**** **o...ha vinto Forza Italia....io me ne vado via....al 300%
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar feb 17, 2009 11:02 pm

io ho votato soru ma i risultati hanno dimostrato di come alla fine i sardi come me la pensino diversamente da me circa la politica. Ho passato tutta la giornata a pensare alle motivazioni che hanno spinto una grande moltitudine di gente a compiere una scelta diversa dalla mia. Ebbene non mi so dare una spiegazione. Sicuramente a livello italiano il pd è un partito che è definibile con una sola parola: ridicolo. Però non so quanto questo possa aver influenzato il voto a livello regionale...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mikiol il mar feb 17, 2009 11:32 pm

in parte sicuramente responsabile (non tutti si informano sempre e approfonditamente su uno e sull'altro candidato...)
si sceglie il più sorridente in tv.

mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda yehudi il mar feb 17, 2009 11:37 pm

e adesso via con la cementificazione della sardegna.. :cry:
AAAH P***O D*O!!!! :cry:
Anche i sardi si sono bevuti le cazzate di silvio: porterò salute, denaro e lavoro.. e loro ci sono cascati in pieno, che delusione :oops:
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il mer feb 18, 2009 12:48 am

Kadaj ha scritto:........
Ma che il valzer fosse quello da me cantato nella pegina precedente, lo sanno praticamente tutti.perciò...non cadiamo dalle nuvole per favore.

Non continuiamo l'OT........Se vuoi farlo dimmi questi grandi miglioramenti apportati da un governo rispetto a un altro.......
Qui non si tratta di cadere dalle nuvole........si tratta di idee prevenute.........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer feb 18, 2009 1:12 am

c'è da dire che la campagna elettorale di soru è stata pressoché nulla...io più che sentire meglio soru avrei voluto sentire il perchè fosse meglio. SI è giocato sull'idea che di berlusca meglio chiunque, dunque soru. Ma una campagna elettorale nella quale si gioca tutto sulla reale convinzione, per altro condivisibile, della bassezza dell'avversario (cosi come della sua ben nota sporca fedina penale, se pur fittizia), è stata un grave errore. Mai prendere sottogamba la forza mediatica del silvio...non siamo tutti con il sale in zucca, e questo la sinistra lo dovrebbe capire.
Ergo l'errore per me è stato avere tutta questa fiducia nella gente. Ed ora se la pigliano nel culo.

Comunque io non essendo un fatalista eviterei di commentare come disgrazia, il voto è sempre un momento dove la democrazia vince, e questo anche se ora ci pare una cosa banale penso a quando così non era. La maggioranza vince, ed io non mi fascio la testa prima di rompermela, spero che cappellacci faccia qualcosa di buono per noi, o perlomeno non faccia danni irreparabili.
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il mer feb 18, 2009 1:48 am

Povera Sardegna... Ragazzi spero per voi che la cosa non degeneri come qui in penisola...
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco Aquila il mer feb 18, 2009 2:10 am

E ora che anche l'ultimo baluardo, rappresentato dalle coste dell'operosa terra sarda, è perduto, chi salverà i nostri eroi?

:cry: :cry: :cry: :cry:

Normalmente interviene qualcuno della stazza di batman in questi casi, o Eric Adam dei Manowar o uno alla Thor...però qui la vedo nera, il nano li avrà corrotti pure a loro...

Cazzo...anche Eric Adam.

Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il mer feb 18, 2009 2:42 am

secondo me ci vorrebbe qualcuno tipo Hitman... dite che se si fa una colletta ci considera?
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco Aquila il mer feb 18, 2009 2:48 am

Ma sai che quasi quasi mi ci metto nella quota?
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il mer feb 18, 2009 9:55 am

buddydrum ha scritto:Fassino????

Ancora???

ci vuole gente nuova ragazzi!!!!!!!

Se si candida SORU altro che OBAMA! :wink:

Dicevo per fare una battuta.... :D

Considerato lo stato in cui versa il PD dal giorno in cui è nato non mi stupirei se il nuovo segretario fosse il "povero" Fassino... :D
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco Aquila il mer feb 18, 2009 11:19 am

Fassino, un professionista.
Sicuramente un elemento che terranno in considerazione.
Purtroppo.

Spero nella Finocchiaro o al limite Soru. Tra tutti mali in assoluto quelli minori.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il mer feb 18, 2009 11:27 am

il fatto è che la vera sinistra (quella forte) non esiste più, e il PD, per la stessa filosofia che adotta, non può fare opposizione...io sono con Rifondazione, anche se questo significa dare una vittoria più facile al Berlusca.... :cry:
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer feb 18, 2009 11:45 am

La verità è una sola, la sinistra attuale non è rappresentativa, capiamoci, tutti i politici attuali sono gente che si è fatta in parlamento ed anche quellli che vengono dal sindacato, hanno comunque navigato talmente tanto in quelle acque che non sanno più tastare il polso alla gente. :cry:

Perchè la lega sta prendendo il posto nelle fabbriche della fiom o della cigl? perchè parla con la gente interagisce con la base ed è fatta da quelle persone.

Quello mi spiace ammetterlo è il modello che attualmente dovremmo riprendere ad esempio, si deve ripartire dalla gente, dai comitati di quartiere dalle liste civiche dalla gente che lavora.
Perchè come prima cosa di solito si ha a che fare con gente onesta e schietta, e questo elimina in parte molti problemi, poi si tasta il polso diretto di chi lavora che sono una maggioranza grande in italia che siamo lavoratori privati o pubblici.

Inoltre ci vogliono regole chiare, in politica si sta per fare qualcosa e non per far passare 2 anni per poi prendere la pensione da parlamentare!:x Come poi limitere al massimo a 2 legislature la possibilità di rimanere in parlameno o al senato, questo ricambio sarebbe molto salutare per evitare ramificazioni sospette.
Quindi, si combatte, si fà oppisizione se lì si sta, si governa se sei al governo, senza raccontare tante belle novelle (povero PD), se non fosse che il governo attuale è fatto di farabutti che vogliono rovinare quello di buono che c'è in italia (specialmente la costituzione e lo sfruttamento della gente) il loro modo di agire è giusto perchè all' italiano tipo gli devi tenere la mano sul collo per farlo rigare dritto. Il rammarico è che adesso ci stanno piegando a 90° ci stanno tappando gli occhi le orecchie e la bocca e dobbiamo solo sperare che duri poco (ma non sarà casì) e che se ne vadano quando hanno fatto i loro porci comodi.:x :oops: :evil: :evil:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il mer feb 18, 2009 12:14 pm

Non penso vadano via con tutta questa facilità dopo che ci hanno preso gusto.

A tutto ciò....ma di Casini che ve ne pare? Fra tutti i male a me pare il minore, nonostante il fatto che si schieri a seconda della regione con un partito diverso (ma dopotutto è la comodità di avere un partito che porta una buona percentuale di voti e quindi poco attaccabile).

Per me fa bene a fare quello che fa.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer feb 18, 2009 12:20 pm

Casini è uno schifo, non fà nulla è di gomma idroreppellente e gli schivola di dosso tutto, la sua coorenza è solo legata all' immagine e all' indottrinamento da democristiano doc e guarda caso il suo atteggiamento piace proprio per quello, perchè molta gente rimpiange la DC e quel suo modo di non essersi mai sbilanciata troppo ne da una parte ne dall' altra. :x
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer feb 18, 2009 12:32 pm

Se Cicciolina porta un programma interessante la voto :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda metalselo il mer feb 18, 2009 1:03 pm

Casini mi era piaciuto ultimamente, ma dopo la sua uscita sul caso englaro l'ho scartato immediatamente... :x
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda johnnydorelli1 il mer feb 18, 2009 2:12 pm

Casini x me è una banderuola.... inoltre ha candidato il "grande" Cuffaro nelle sue file che ha avuto precedenti penali o giù di lì per mafia peggio di così...
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il mer feb 18, 2009 2:19 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Se Cicciolina porta un programma interessante la voto :tru

Iko vota il partito dell'amore :D
*Davide*
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto