ieri mi ? arrivato il kit nuovo con funzione 'condominio', semplicemente avevo bisogno di una batteria in pi? per esercitarmi in casa.. Ho preso una mapex q series (fa cacare lo so, ma per la funzione che dovr? avere va pi? che bene).. I dubbi vengono ora, non ho mai picchiato una bacchetta su una pelle muta n? tantomeno so se ci sono altri arcani metodi per ammutire una batteria acustica..
Purtroppo ultimamente non ho tempo di esercitarmi in sala prove ma non posso nemmeno dare una bacchettata a sta mapex che i vicini si appostano per fare fuoco..
Volevo chiedere se tra voi c'? qualcuno che si intende del ramo 'come sfuggire ai vicini' e possa consigliarmi cosa montarci su'.
I fusti sono 22, 10, 12, 14, 14. Avevo pensato a montarci su' delle pelli mute standard tipo quelle che fa la Pearl.. ma non ho assolutamente idea di 'quanto' siano mute.. o se esiste di meglio ecc..
Alternative:
Prendere i vicini a testate?
Migrare in sala prove?
Trasformare la stanza in una scatola per uova.. ?
Grazie

, per il charli sinceramente non mi ricordo.. Tu collauda il tappetino del mouse e poi dimmi 
Ecco che ? venuto fuori (EHM non guardate le posizioni dei vari pezzi.. sono solo appoggiati l