da kkk.dnr il mer feb 18, 2009 6:37 pm
La canzone di Renga la reputo stupenda (ha sforzato un pò con la voce, ma va bèh).
Il resto mi ha alquanto imbarazzato tanto da essere costretto a cambiare spesso canale dalla vergogna (e a cambiarlo definitiamente dopo gli Afterhours...).
Benigni non mi è piaciuto (a parte il finale su Wilde, artista che ho studiato molto e che apprezzo infinitamente)... solito ripiego su Berlusconi che ok, ci stà, ma sta volta l'ha calcata troppo! In più si è letterlamente perso e ha sbiasciato per una manciata di minuti (qando si è rivolto a Bonolis) per poi riuscire a riagganciarsi in qualche modo al discorso sull'amore e sugli etero/omosessuali. L'ho visto in vesti migliori...
Ricordo la mia felicità dopo aver visto Gualdi e le risate a crepapelle della imbarazzante performance della Oxa!
Aggrappato sui vetri Bonolis (che ha cmounque condotto bene e con molte difficoltà, dato che molte battute non erano sue e la spontaneità è il suo forte) con Laurenti nel litigio inprovvistato, sfociato in una manata del primo decisamente poco convincente...
Quella tipa velina, ma chi è??? Ridicola... davvero una morta come la definisce Bonolis scerzosamente... incapace all'enesima potenza!
Per il resto non ricordo nient'altro di buono se non steccate dietro steccato, canzoni imbartazzanti e la solita merda!
"Non suono con maestrìa (tutti possono suonare con maestrìa), ma suono con sentimento magnifico. Per quel che riguarda il piano, il sentimento è il mio forte. Riserbo la scienza per la vita"
"Tutta l'arte è completamente inutile"
O.Wilde