cio? io prendevo lo splash in mano e lo sentivo strano, facevo tipo per piegarlo e si spezzava di netto a meta'... poi c'era un crash con una crepa circolare ENORME... mioddio che brutto sogno
oltretutto mi sono sognato anche che bocciavo

drummer15 ha scritto:metodo Mike Mangini

breen- ha scritto:drummer15 ha scritto:
metodo Mike Mangini
la velocita delle sue rullate eseguite su una mega grancassa spostava l'aria cosi velocemente che riusci a spostare la corsa del sole verso la terra?![]()

tommylee85 ha scritto:ben messi siete!!!
io sogno i soliti culi e tette, mica ste robe!!

lorenzo ha scritto:Uno dei sogni peggiori ? stato l'anno scorso: stavo andando a fare le prove, apro la porta e mi vedo impiccato al soffitto proprio sopra la batteria, teribbile
group"

woder ha scritto:lorenzo ha scritto:
Uno dei sogni peggiori ? stato l'anno scorso: stavo andando a fare le prove, apro la porta e mi vedo impiccato al soffitto proprio sopra la batteria, teribbile
va bene che non sai suonare, ma vedere le proprie prove sotto questa ottica mi sembra eccessivo!

Lebowski ha scritto:una volta mi sono sognato una cicciona che mi cuciva il cazzo coi punti e me lo leccava
qualcuno puo' battermi?

Lebowski ha scritto:una volta mi sono sognato una cicciona che mi cuciva il cazzo coi punti e me lo leccava
qualcuno puo' battermi?

woder ha scritto:lorenzo ha scritto:
Uno dei sogni peggiori ? stato l'anno scorso: stavo andando a fare le prove, apro la porta e mi vedo impiccato al soffitto proprio sopra la batteria, teribbile
va bene che non sai suonare, ma vedere le proprie prove sotto questa ottica mi sembra eccessivo!

lorenzo ha scritto:Uno dei sogni peggiori ? stato l'anno scorso: stavo andando a fare le prove, apro la porta e mi vedo impiccato al soffitto proprio sopra la batteria, teribbile

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti