Sono un autodidatta puro da circa 3 anni e mi dedico tutti i santi gg alla batteria per 1 h di media. Riesco a progredire a piccoli passi, ma mi sto rendendo conto che non alcuna idea della teoria alla base della batteria.
Quando sento parlare di terzine, 16esimi..., solfeggio...etc etc rimango stranito. Sono sicuro che molte di queste cose le so applicare ma non saprei esprimerle ed inquadrarle in una Teoria musicale organica.
Come ho letto in molti post e come credo, per la crescita (musicale) sono assolutamente necessarie tutte queste conoscenze.
Per ciò vi chiedo da dove posso trovare testi od altro (diciamo sostitutivi di un maestro) che non sia youtube che mi spieghino in maniera completa e seria tutta la teoria e tutte le tecniche necessarie per migliorare il più possibile e che mi chiariscano le mie capacità aquisite "sul campo"??? Esiste un ordine di argomenti da seguire sulla materia teorica e sulle tecniche?
Spero mi possiate aiutare...!!! Grazie a tutti!
P.s.
se ho aggiunto un topic inutilmente Scusatemi ma non sn riuscito a capire bene ancora la prassi!

Grazie x la risposta!