labatteria.it • Leggi argomento - il "nostro" presidente del consiglio...

il "nostro" presidente del consiglio...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda litie il mer mar 02, 2005 2:02 pm

toolate ha scritto:martin for president

p.s. anche mio padre ? un imprenditore: riconosce chiaramente che per il lavoro che fa alla fin fine gli conviene avere berlusconi...
...ma d'altra parte per tutto il resto riconosce chiaramente che ? un politico indegno..ha,la politica :mad:

I pi? grandi comunisti e/o ragazzi di sinistra sono proprio figli di imprenditori....sar? un caso?facile fare il comunista con la sicurezza economica del babbo che ti para il culo ....
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il mer mar 02, 2005 2:05 pm

Questo so d'accordo... mica so figlio di imprenditore... e mica so comunista per?..... ho le mie idee
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mer mar 02, 2005 2:16 pm

litie ha scritto:
toolate ha scritto:
martin for president

p.s. anche mio padre ? un imprenditore: riconosce chiaramente che per il lavoro che fa alla fin fine gli conviene avere berlusconi...
...ma d'altra parte per tutto il resto riconosce chiaramente che ? un politico indegno..ha,la politica :mad:

I pi? grandi comunisti e/o ragazzi di sinistra sono proprio figli di imprenditori....sar? un caso?facile fare il comunista con la sicurezza economica del babbo che ti para il culo ....

Gi?...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mer mar 02, 2005 2:20 pm

Tanto lo sapevo che si andava a finire qui. Chi ? comunista resti comunista chi ? fascista resti fasciasta; chi ? povero o ricco idem; chi ama Berlusca e chi lo odia idem.
Ma si pu? sempre and? a finire sulla stesso discorso?
E' come se vado dai Cannibal Corpse e gli chiedo se amano la Fusion o il Blues! Ognuno la pensa come vuole e basta. Non diamo addosso a chi la pensa diversamente!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda toolate il mer mar 02, 2005 3:15 pm

litie ha scritto:
toolate ha scritto:
martin for president

1) io non sono comunista,ne fascista,ne destra,ne sinistra, ho le mie idee che derivano dal mio ragionamento non da un partito politico
2) i fascisti allora sono figli di operai?

che poi scusa non ho mica capito, in che senso mi para il culo?
le aziende falliscono continuamente...quello che volevo dire col mio esempio ? che agli imprenditori fa comodo berlusconi, ma se non fossero imprenditori non lo voterebbero..non ? un questione politica ma economica...tu stai parlando per stereotipi, da bigotto
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Signorina Buonasera il mer mar 02, 2005 5:20 pm

Non partecipo al post su quel merda del Berlusca solo perch? sono incasinatissimo con altri pensieri ... altrimenti vi farei un culo cos?! :D
Battute a parte, mollate questa roba e andate a suonare, come torno ci sar? un compito in classe sulle applicazioni della poliritmia! :D
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda beautifulday il mer mar 02, 2005 10:10 pm

bla bla bla... certo certo... facciamogli un bel monumento a berlusconi perche' voi si che ne capite di politica voi si che siete stati imbriacati dalla pubblicita' di italia 1...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto