xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

ma va che sei sassarese minimoBizio ha scritto:con tutto l'amore che provo per la sardegna .. e la partecipazione del mio ex gruppo ... il pezzo che ha vinto è una cagata pazzesca

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Dave Grohl ha scritto:ma va che sei sassarese minimoBizio ha scritto:con tutto l'amore che provo per la sardegna .. e la partecipazione del mio ex gruppo ... il pezzo che ha vinto è una cagata pazzesca

Fidatevi di James.

vabbè tu chi sei più precisamente?Bizio ha scritto:Dave Grohl ha scritto:ma va che sei sassarese minimoBizio ha scritto:con tutto l'amore che provo per la sardegna .. e la partecipazione del mio ex gruppo ... il pezzo che ha vinto è una cagata pazzesca
eja ..semmu di sassari e semmu li più fohhi .. no scherzo sono romano ma essendo con i tazenda ho vissuto a sassari per 20 anni. cmq a parte tutto .. il pezzo come dice il mio caro amico Davide è un pezzo da karaoke e pure il personaggio è da karaoke .... come peso artistico Povia gli dà le carte .. ho detto tutto ... io della sardegna amo altro ... il mio ex cantante Andrea prematuramente scomparso o un Elena Ledda o anche un Piero Marras con il quale ho suonato .. insomma gente con un certo peso artistico e culturale ..musicamente parlando..

marcods86 ha scritto:il giro d'accordi di Carta è lo stesso di torn e di altre mille mila canzoni...
se prendi una chitarra e fai do sol la fa... tadaaaa è quello...

Dave Grohl ha scritto:ma secondo voi chi doveva vincere?

diskostu ha scritto:ma solo io noto che il giro di chitarra della canzone di marco carta (quello all'inizio e poi nei ritornelli/assoli) è proprio lo stesso di torn di natalie imbruglia??
*davide* ha scritto:il pezzo di marco carta è scritto da paolo carta, chitarrista e fidanzato di laura pausini.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti